AlfreDoss
Ebiker celestialis
Se lo vuoi per 20€ è tuoTe si che sei un amico...mica come quello li sopra che mi vende i copertoni tagliati.Brakky
Se lo vuoi per 20€ è tuoTe si che sei un amico...mica come quello li sopra che mi vende i copertoni tagliati.Brakky
Sporco UsuraioSe lo vuoi per 20€ è tuo
xo’ questo è ancora quasi buono davvero!Se lo vuoi per 20€ è tuo
Non molla...amico amico..ma se appena appena ti girixo’ questo è ancora quasi buono davvero!
In tempi bui aveccene avute di gomme così!
Bracco tratta sul prezzo che a 10€ lo porti a casa……
No centerline ne ho 2 pure io...grazie.BrakkyNo li ho venduti al bisteccone, se vuoi ho due Centerline da 200, sempre che non tolgo i Formula per rimetterli su![]()
E il valore affettivo verso la gomma dove lo metti?xo’ questo è ancora quasi buono davvero!
In tempi bui aveccene avute di gomme così!
Bracco tratta sul prezzo che a 10€ lo porti a casa……
Bravo rimettili su, che sono i migliori, lascia stare le robe strane.No centerline ne ho 2 pure io...grazie.Brakky
Guarda, non ho voluto fregare nessuno, gli avevo detto da subito che ho avuto problemi di vibrazioni con impianto Sram, la cosa strana è che nelle prime uscite andavano bene, poi hanno iniziato a vibrare e farmi sbacchettare la forca ed ho dovuto toglierli.
No centerline ne ho 2 pure io...grazie.Brakky
E il valore affettivo verso la gomma dove lo metti?![]()
Bravo rimettili su, che sono i migliori, lascia stare le robe strane.
Non si scopa da un po’ eh?! Mi spiace!Vite M2 in acciaio 8.8, lunghezza sottotesta 5mm, testa cilindrica ad esagono incassato da 2mm, coppia di serraggio massima 0,7Nm, visibile sul lato opposto alla tastiera.
Ti basta o preferisci che qualcuno del forum venga ad indicati dov'è, provare quale chiave entra e ruotarlo a tuo gradimento?![]()
Non sei il mio genere, sono all’antica: mi piace la ..ca.Non si scopa da un po’ eh?! Mi spiace!![]()
Metti la birra in fresco e aspettami…Se vuoi passare tu ci beviamo una birra e ne parliamo
Metti la birra in fresco e aspettami…
Zioporco son rotolato sotto al tavolo dal ridere...te sono appena rientrato da un girone cattivoVite M3 in acciaio 8.8, lunghezza sottotesta 5mm, testa cilindrica ad esagono incassato da 2mm, coppia di serraggio massima 0,8Nm, visibile sul lato opposto alla tastiera.
Ti basta o preferisci che qualcuno del forum venga ad indicati dov'è, provare quale chiave entra e ruotarlo a tuo gradimento?![]()
Io la bevo solo se ho davanti una pizza...mettiamo anche quella?la pago ne non di regalo.xchè qui fanno delle illazioni invere.Come si dice? Più siamo, più ci divertiamo. Dai che ne prendo una cassa!