Eccome no !!? la passione non manca ...Caruccia la Ingrid, almeno è gnocca?![]()
Eccome no !!? Nel senso che non mi serve il 50 ...300 eurozzi di cassetta, te la fai bastare...![]()
![]()
![]()
Eccome no !!? la passione non manca ...Caruccia la Ingrid, almeno è gnocca?![]()
Eccome no !!? Nel senso che non mi serve il 50 ...300 eurozzi di cassetta, te la fai bastare...![]()
![]()
![]()
Io cercando il più possibile di usare eco,prima avevo il 48 e lo ho usato...eccome!!!non ne vale la pena. il manettino gx 11v è un discreto prodotto. e anche il cambio gx 11v lo è.
se tenuto pulito e con i cavi in ordine funziona sempre molto bene.
discorso diverso per il 12v che invece risulta parecchio più delicato. Ma secondo me per le ebike il 12v/50T è un cambio inutile e dannoso.
Per me 12V sono utili, ma inteso come 12 VoltIo cercando il più possibile di usare eco,prima avevo il 48 e lo ho usato...eccome!!!
Il 50 cambia poco.
PS. Non posso cambiare il pignoncino anteriore,gen 2 cannondale con offset 6mm.
Poi che 12 v siano più inutili che utili e vero.
Pensa i miei trapani sono a 18 v....oltPer me 12V sono utili, ma inteso come 12 Volt![]()
Ho ordinato cassetta e catena ma mi hanno negato l'autorizzazione al pagamento, la mia carta ha negato, sul sito www.aliexpress.com Lussemburgo. MODIFICO. Ho ordinata catena e cassetta su Amazon. La cassetta è una vera scommessa, vedrò.
Migliora anche di più con un cavo lucidatoqualsiasi gruppo di qualsiasi marca migliora con il cambio del manettino.
il problema è che non si trovano manettini xx 11v a singolo click.
Basta prendere quelli teflonati. Si trovano anche al deca per pochi euro...Migliora anche di più con un cavo lucidato
Li ho provati tutti , i migliori sono quelli lucidati e sottili, i teflonati fanno pena , il ptfe dopo un poco si stacca.Basta prendere quelli teflonati. Si trovano anche al deca per pochi euro...
Ci sono.Ora ci sono i cavetti "lucidati" anche per i comandi del cambio?
Mi ricordo che c'erano, ma erano per le guaine freno
Se poi vuoi spendere un cifra assurda...Ora ci sono i cavetti "lucidati" anche per i comandi del cambio?
Jagwire li fa , io li uso con shimano e sul dropperOra ci sono i cavetti "lucidati" anche per i comandi del cambio?
si chiama extender.con i cambi 10/11v e le cassette con n.denti alto,in molti lo hanno usato.in alcuni casi si deve sostituire anche la vite B.Non ho fatto modifiche col 9v ma quelle con i 10e 11 v hanno sempre funzionato bene.Possiedo una Ebike con cambio Deore 9v. Essendo, per me, la cassetta 11-34, troppo limitativa su forti pendenze, ho chiesto al mio biciaio di montare, se possibile , un 11-40. Mi ha detto che si può montare, a condizione di mettere sul braccetto tendicatena, una apposita prolunga (mi pare Sunrace), che permette di fatto di buttare la catena su una corona più grande. Qualcuno di voi ha provato tale modifica? La cambiata funziona regolarmente? Va allungata la catena o sostituita? Grazie in anticipo per i vostri contributi.....