salve
vorrei montare delle fasce antiforatura sulla mia cube stereo 140 HPC sl da 29 , qualche consiglio ??
vorrei montare delle fasce antiforatura sulla mia cube stereo 140 HPC sl da 29 , qualche consiglio ??
qualche consiglio ??
Anche io uso fasce in kevlar.ciao, siccome mi hanno detto che con il lattice c'è un minimo di manutenzione periodica da fare (io sono pigro) ....io ho optato per nastro antiforatura prima della stagione estiva, sono andato ovunque senza pensieri....quelli che mi hanno montato (da sportler) contengono una componente in kevlar (è possibile? così mi hanno detto!!!), per il momento l'unico inconveniente che ho notato è che fanno leggermente più rumore (chiaramente si nota sulle zone asfaltate) per il resto mi ritengo soddisfatto....
mi puoi dire la marca del nastro ?? .. grazieciao, siccome mi hanno detto che con il lattice c'è un minimo di manutenzione periodica da fare (io sono pigro) ....io ho optato per fasce antiforatura prima della stagione estiva e con quelle sono andato ovunque senza pensieri....
quelli che me le hanno montatemi hanno detto che (da sportler) contengono una componente in kevlar (è possibile? così mi hanno detto!!!), per il momento l'unico inconveniente che ho notato è che fanno leggermente più rumore (chiaramente si nota sulle zone asfaltate) per il resto mi ritengo soddisfatto...
mi puoi dire che marca usi ?? grazie..Anche io uso fasce in kevlar.
sarò all' antica, ma non vedo una soluzione semplice e pratica come i nastri.. grazieQualche decennio fa era l'unica soluzione ma ora è ampiamente superata dal tubeless con lattice. Il mio consiglio sarebbe di partire subito con quest'ultima soluzione.
ciao, purtroppo non lo so, li ho fatti montare in occasione del tagliando bici e non ho chiesto mi spiace..mi puoi dire la marca del nastro ?? .. grazie
Sinceramente l'ho preso anni addietro e passati da bici a bici, mo' stanno dentro le ruote del muletto, non ricordo la marca. Trovata, piccola ricerca in rete, Vittoria è la marcami puoi dire che marca usi ?? grazie..
no , l'ho presa in zona altogarda , proverò a chiedere se mi montano qualcosa ..ciao, purtroppo non lo so, li ho fatti montare in occasione del tagliando bici e non ho chiesto mi spiace..
edit: vedo che hai una Cube, magari acquistata da Sportler? Io le fasce le ho fatte mettere da loro..
ok , grazie milleSinceramente l'ho preso anni addietro e passati da bici a bici, mo' stanno dentro le ruote del muletto, non ricordo la marca.
Hai chiesto consiglio e ho detto il mio pensiero, se sei convinto dei nastri è quella la tua strada.sarò all' antica, ma non vedo una soluzione semplice e pratica come i nastri.. grazie
Be' ma è naturale che non proteggono dalle pizzicature, visto che si mettono tra copertone e camera. Per proteggere la camera dalle pizzicature servirebbe una seconda fascia da i serie tra cerchio e camera.Riguardo alle fasce qualunque marca va bene, sono tutte in kevlar, proteggono abbastanza bene dalle spine ma non dalle pizzicature