Poi ho deciso di non metterlo. Tra l'altro c'è il walk assistant sul purion ?E il purion???
Certo che c' e'... Manca l' orologio pero'..mancanza gravissima per me..Poi ho deciso di non metterlo. Tra l'altro c'è il walk assistant sul purion ?
Noooo, il purion ci voleva!!!Poi ho deciso di non metterlo. Tra l'altro c'è il walk assistant sul purion ?
Il purion serve proprio per la guida aggressiva..La rekon secondo me va bene dietro che è bella scorrevole.....l'anteriore almeno per quel che voglio io, mi serve un po' più aggressivo....
Purion neanche da parlarne.....a meno che non si facciano lunghi giri turistici (ma a quel punto ha poco senso comprarsi una Race 9) la televisione Nyon in mezzo al manubrio, proprio no.....
Manubrio è la prima cosa che ho acquistato da cambiare, insieme ai pedali.....
La Race 9 non ha il nyon ma l'intuvia (dimensioni ben diverse), che il nyon sembri un televisore non ci sono dubbi. Che sia meglio il purion a livello estetico e di posizione sono d'accordo, sulla guida aggressiva non capisco cosa centra se non per il rischio di rotture, ma il purion non ne sarebbe esente, anzi le estremità del manubrio sono quelle più soggette a urti. La dimensione dell'intuvia e più o meno quella più di un normale ciclocomputer con navigatore.La rekon secondo me va bene dietro che è bella scorrevole.....l'anteriore almeno per quel che voglio io, mi serve un po' più aggressivo....
Purion neanche da parlarne.....a meno che non si facciano lunghi giri turistici (ma a quel punto ha poco senso comprarsi una Race 9) la televisione Nyon in mezzo al manubrio, proprio no.....
Manubrio è la prima cosa che ho acquistato da cambiare, insieme ai pedali.....
Infatti, tolto che guida aggressiva equivalga a sempre per terra, l'intuvia và benissimo e il purion sembra anche a me in posizione più soggetta ad urti in malaugurati capottamenti.La Race 9 non ha il nyon ma l'intuvia (dimensioni ben diverse), che il nyon sembri un televisore non ci sono dubbi. Che sia meglio il purion a livello estetico e di posizione sono d'accordo, sulla guida aggressiva non capisco cosa centra se non per il rischio di rotture, ma il purion non ne sarebbe esente, anzi le estremità del manubrio sono quelle più soggette a urti. La dimensione dell'intuvia e più o meno quella più di un normale ciclocomputer con navigatore.
I pedali fanno schifo (anche se ho visto di peggio, almeno non sono in plastica), per tanto così potevano evitare di metterli, stesso discorso per il manubrio. Però io preferisco prima provare e poi cambiare, a meno di evidenti ciofeche, ma in quel caso probabilmente sceglierei altro
Beh dai l'intuvia non è proprio un televisoreSi ho scritto Nyon al posto di Intuvia.......guida aggressiva esattamente nel senso di rischio maggiore di rotture......
Verissimo che anche il Purion non ne è esente.......infatti poi dicevo che quello secondo me migliore sotto questo punto di vista è lo schermo Shimano: piccolo e molto riparato da possibili urti fatali......
Su bici così secondo me è poco sensato mettere schermi di queste dimensioni, che sono evidentemente pensati per usi cicloturistici e meno aggressivi.......
Se poi magari di fianco ci devi pure mettere il gps.......
La Race 9 non ha il nyon ma l'intuvia (dimensioni ben diverse), che il nyon sembri un televisore non ci sono dubbi. Che sia meglio il purion a livello estetico e di posizione sono d'accordo, sulla guida aggressiva non capisco cosa centra se non per il rischio di rotture, ma il purion non ne sarebbe esente, anzi le estremità del manubrio sono quelle più soggette a