Ah, io spero che restino con la batteria standard.....![]()
Anche io lo spero...batteria integrata?? tze, roba da fighette...il pacco batterie degli uomini veri deve stare sempre in bella vista.
Ah, io spero che restino con la batteria standard.....![]()
Devo dire che mi piace molto il risultato, dal vivo è veramente bella, il livello di integrazione è ottimo, accontenta un po tutti.
Adesso andiamo a provarla...
.
Speriamo prima del 2019... una bella levo enduro per esempio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Beh se ci pensi l'attuale 29st è la entry level con 120mm e non ci sono altre levo da 29.. un bel 160 col 29 mancherebbe.. magari con angolo sterzo ancora più aperto..Ma mi chiedo serve veramente una levo più da enduro?
Io ho avuto sia la stj che la enduro sia 27,5 che 29 e se devo essere sincero la stj con la forcella dell'enduro trovo che vada meglio!
La levo con forcella da 160 trovo che in discesa va come un treno!!
Fra poche settimane presenteranno la nuova enduro..Speriamo prima del 2019... una bella levo enduro per esempio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
e tutto di colpo tutte ste anteprime sembreranno vecchie !!!!Fra poche settimane presenteranno la nuova enduro..![]()
Esatto!e tutto di colpo tutte ste anteprime sembreranno vecchie !!!!
Io ho sentito parlare di motore Campagnolo..![]()
Considerando che campagnolo è di shimano, potrebbe benissimo essere
Inviato utilizzando Tapatalk
Mi hanno raccontato che anni fa si presentò un funzionario shimano contestando violazioni di brevetti, e così si prese l'intera azienda. Non ho mai verificato la cosa in quanto la persona la ritenevo attendibile. Sarei felice di una smentita.
Occhio che ti banna, si scrive " herr "!!er director.