La sella mi accompagna da alcuni anni dopo differenti test...solo la Carbon Expert della Specialized mi aveva < accomodato > con notevole comfort ma ho dovuto includerla quando ho venduto la mia S-Works...i copertoncini sono stati una scelta obbligata in quanto gli unici da 700x32 al momento disponibili dal rivenditore: me ne faró una idea piu precisa nel corso dell'utilizzo.Ho optato per il montaggio con camera Vittoria Autofix ( butile+ sigillante) essendo stata la mia esperienza con i tubeless non proprio entusiasmante.A parte gomme e sella, identica alla mia. Sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni in tutte le situazioni. Ovviamente mettendo da parte sterrati di un certo impegno. Ti dò un suggerimento, se ancora non ci hai fatto caso: per togliere la ruota posteriore, in caso di foratura ad esempio, occorre staccare lo spinotto di collegamento del motore il cui cavo é fissato al carro posteriore da una fascetta da elettricista che io ho sostituito con una fettuccia di velcro, molto più facile da gestire, anche se più brutta.
Ti ringrazio per la segnalazione e il suggerimento, generalmente nel porta-utensili ho sempre un paio di fascette ma sicuramente il velcro potrebbe risultare piu rapido ...
Un saluto
Blackvipergts