L'extender marchiato Willier é prodotto dalla Mahle e quindi compatibile con la medesima unità....
Non ho capito forseL'extender marchiato Willier é prodotto dalla Mahle e quindi compatibile con la medesima unità....
Mahle produce unità motrici e non bici,quindi se un produttore di biciclette e-bike installa un propulsore o unità motrice della Mahle, i relativi componenti della stessa casa risultano compatibiliNon ho capito forseQuindi andrebbe bene anche per altri marchi di bici mahle ?
Ottimo, allora un rappresentante ha detto una cavolata dicendo che una batteria marchiata orbea non va bene sulla merida, anche a me plsembrava strano infattiMahle produce unità motrici e non bici,quindi se un produttore di biciclette e-bike installa un propulsore o unità motrice della Mahle, i relativi componenti della stessa casa risultano compatibili
Esattamente, io mi riferivo alla compatibilità fisica , se il produttore (Orbea) introduce delle varianti sul software non ne sono a conoscenza...certamente non comprerei a scatola chiusaAttenzione che non vi sia qlcsa a livello di sw.
Sono abbastanza sicuro ad es che orbea abbia delle personalizzazioni differenti da wilier.
Sulla app mahle il sw riconosce la bici associata alla drive unit quindi potrebbe asserci anche qlcs che associ la batte.
Non sono certo che queste possano avere influenza anche sull’hw batteria xo’ farei cmqe un paio di test e non acquisterei a scatola chiusa.
Ciao. Avendo preso per mia moglie una cento1 hybrid, sto già pensando ad eventuale extender.Ah ok, grazie per i chiarimenti. La mia extender non ha queste possibilità, ma, in compenso, costa poco più della metà della originale, e sul manubrio ho il Garmin 1000 e non voglio aggiungerci altre cose, vuol dire che mi accontento di quello che ho. Utilizzando solo l'economy mi va bene l'iwoq.
Come ho scritto nella discussione dedicata alla batteria supplementare, l'ho comprata dal mio sivende. Non so la marca ma è questaCiao. Avendo preso per mia moglie una cento1 hybrid, sto già pensando ad eventuale extender.
visto che dici di trovarti bene, mi puoi fire cosa hai trovato a 350€???
grazie