Devo vedere come evitare il problema.. Grazie della segnalazione
Devo vedere come evitare il problema.. Grazie della segnalazione
Spero di sì ma non ho ancora avuto la possibilità di provarlaciao Paolo, sai se Blevo sarà utilizzabile anche sulla levo 2022 avendo lo stesso motore e stessa batteria?
Grazie della soluzione, intantoDevo vedere come evitare il problema.. Grazie della segnalazione
Tipo quale?Ciao Paolo,
BLevo ha problemi con device 2,8" 640x480?
grazie
tipoTipo quale?
L'ho già provato su display piccoli e andava bene..
Risolto. A causa di aggiornamento della voce di Google si era disattivata la funzione.Non mi risulta da altri utenti.. I test nel menu dei messaggi vocali, funzionano?
sitipo
DM100 4G Smart Watch 2,86 android 5.1
LEMFO LEM4 PRO
risoluzioni es. 320x240 640x480
Qui ci sono alcune foto...tipo
DM100 4G Smart Watch 2,86 android 5.1
LEMFO LEM4 PRO
risoluzioni es. 320x240 640x480
interessante!Qui ci sono alcune foto...
![]()
Telefono per BLEvo
Forse ho trovato il telefono perfetto per BLEvo .....LG G6.www.hdblog.it/schede-tecniche/lg-g6_i3389/..90 euro su AliExpress.IP68.3300 mAh (piùblevo.forumfree.it
Comunque consiglio il King Kong Mini o il Mini 2 che sono meglio dell'orologio...interessante!
Grazie
ho un garmin 1030,Comunque consiglio il King Kong Mini o il Mini 2 che sono meglio dell'orologio...
Con questo potresti non usare più il Garmin...
I GPX vengono letti sola dalla memoria interna /BLEvo/GPXSe ho la cartella /volevo/gpx sia nella memoria interna che nella ed il programma legge solo quella della memoria interna o tutte e due?
Non è vero.. I DEM possono essere messi sulla scheda esterna.. Nella cartella /sd/BLEvo/DEM... Come le mappe .map.Anche i Dem purtroppo
Come posso svuotare la memoria delle mappe scaricate? In maps mi compare solo quello che ho caricato io manualmente, mi pare le Andromaps.Non è vero.. I DEM possono essere messi sulla scheda esterna.. Nella cartella /sd/BLEvo/DEM... Come le mappe .map.
I GPX sono file piccoli, quindi imho non è necessaria la gestione sulla SD esterna
Nelle prossime release spostero' la cache sotto BLEvo/MAPS/osmdroid/titles/Come posso svuotare la memoria delle mappe scaricate? In maps mi compare solo quello che ho caricato io manualmente, mi pare le Andromaps.