Pietro.68
Ebiker celestialis
@Paolo MTB ho notato che con il nuovo aggiornamento del software motore blevo fa fatica a collegarsi al motore e alla batteria.
Visto che BLEvo si collega alla TCU penso che non centri niente l'aggiornamento software del motore.. probabilmente e' un altro problema..@Paolo MTB ho notato che con il nuovo aggiornamento del software motore blevo fa fatica a collegarsi al motore e alla batteria.
Questo vuol dire che BLEvo non legge i dati dal motore.. ti conviene pulire bene il connettore tra batteria e motore e riprovare...boh. con due telefoni diversi oggi mi dava lo stesso problema. in connessione la pallina "motore" restava rossa molto a lungo.
Io risolvo pigiando per un attimo il walkboh. con due telefoni diversi oggi mi dava lo stesso problema. in connessione la pallina "motore" restava rossa molto a lungo.
Dear Paolo,
I am very sorry, but I have some bad news. On Tuesday, I informed you that we received the multiremotes. Unfortunatelly, we found out that they are equiped with a wrong software, which definitely will not work with the blevo app. Our manufacturer made a mistake here. We are not really able to update the remote here at our office so we are searching for a solution. I hope, I will have a solution for this problem within a few days.
The multiremote was active in our online Shop for a few hours and during this period, we received some orders. I am sure that some of the customers are comming from your platform, since they used the BLEVODISCOUNT code. These customers will receive their remotes. We can update a few remotes, but you can imagine that we ordered several hundreads of them and we don't have the capacity to updtae the whole batch. Right now, it is not possible to place further orders. The product is not active in the online shop. We'll keep it inactive till we found a solution.
To say that it is not our fault is not an excuse. I hope we'll come up with a good solution. I am very sorry again.
Caro Paolo,
Mi dispiace molto, ma ho delle brutte notizie. Martedì ti ho informato che abbiamo ricevuto i multiremote. Sfortunatamente, abbiamo scoperto che sono dotati di un software sbagliato, che sicuramente non funzionerà con l'app blevo. Il nostro produttore ha commesso un errore qui. Non siamo realmente in grado di aggiornare il telecomando qui nel nostro ufficio, quindi stiamo cercando una soluzione. Spero di trovare una soluzione a questo problema entro pochi giorni.
Il multiremote è stato attivo nel nostro Shop online da poche ore e durante questo periodo abbiamo ricevuto degli ordini. Sono sicuro che alcuni dei clienti provengono dalla tua piattaforma, poiché hanno utilizzato il codice BLEVODISCOUNT. Questi clienti riceveranno i loro telecomandi. Possiamo aggiornare alcuni telecomandi, ma puoi immaginare che ne abbiamo ordinati diversi centinaia e non abbiamo la capacità di aggiornare l'intero lotto. Al momento non è possibile effettuare ulteriori ordini. Il prodotto non è attivo nel negozio online. Lo terremo inattivo finché non troveremo una soluzione.
Dire che non è colpa nostra non è una scusa. Spero che troveremo una buona soluzione. Mi dispiace molto di nuovo.
la bici tiene in memoria gli ultimi settaggi usati, indipendentemente da quale sistema li ha memorizzati.-domanda da NUOVO...quando spengo la bici alla riaccensione i settaggi smart power e hr vengono caricati, cioè rimangono attivi quelli di quando ho spento la bici, anche se non mi connetto di nuovo con il telefono?
In caso negativo con che settaggi parte la bici?
Quelli di default stabiliti magari la prima volta con Mission Controll dal rivenditore?
mooolto bene! GRAZIE!la bici tiene in memoria gli ultimi settaggi usati, indipendentemente da quale sistema li ha memorizzati.-
Sempre facendo partire il Tour, se non smart hr e smart power non funzionanomooolto bene! GRAZIE!
quindi se io oggi accendo la bici senza usare il telefono,e quindi senza far partire il Tour, cosa succede? Ieri avevo usato appunto un settaggio che prevedeva Smart power e Smart Hr, ma se ora parto senza telefono che settaggi carica la bici?Sempre facendo partire il Tour, se non smart hr e smart power non funzionano
Gli ultimi non Smart utilizzati, che sia blevo o mission controlquindi se io oggi accendo la bici senza usare il telefono,e quindi senza far partire il Tour, cosa succede? Ieri avevo usato appunto un settaggio che prevedeva Smart power e Smart Hr, ma se ora parto senza telefono che settaggi carica la bici?
Gli ultimi NON SMART? Caricati indifferentemente da Blevo o da Mission Controll?
Perdona ma mi hai spiazzato![]()
grazie ancora del chiarimentoGli ultimi non Smart utilizzati, che sia blevo o mission control
la bici ha il settaggio che hai impostato per ultimo. anche quello di blevo se è l'ultimo che hai usato.quindi se io oggi accendo la bici senza usare il telefono,e quindi senza far partire il Tour, cosa succede? Ieri avevo usato appunto un settaggio che prevedeva Smart power e Smart Hr, ma se ora parto senza telefono che settaggi carica la bici?
Gli ultimi NON SMART? Caricati indifferentemente da Blevo o da Mission Controll?
Perdona ma mi hai spiazzato![]()
ora il quadro è chiaro...Blevo app fantasticala bici ha il settaggio che hai impostato per ultimo. anche quello di blevo se è l'ultimo che hai usato.
chiaramente non sarà smart e quindi avrai 3 settaggi fissi, uno per ogni livello. E che corrispondono ai numerini fra parentesi del settaggio smart di blevo.
Ma a cosa servirebbero 10 livelli di assistenza?Qualcosa si simile a quello che fa Adamo che ha 10 assistenze.
sei troppo vecchio...Ma a cosa servirebbero 10 livelli di assistenza?
Ma invece di passare il tempo a spippolare con l'aggeggio, non sarebbe meglio pedalare?