o magari, dato che sono moooolto più riposato e ho una bici moooolto più stabile a parità di geometrie (con baricentro più basso del tuo, ed è fisica non chiacchera da bar dato che nelle bici il baricentro è sbilanciato verso l'user rispetto a tutti gli altri mezzi di locomozione inventati sino ad ora dall'uomo), non mi vedi tu nonostante a parità di mezzo e freschezza atletica tu sia - perché no - molto più forte e abile.
Rise al momento (insieme alle 375 di Rotwild che però pesano di più, costano di più e sono sold out in Italia) è l'unica bici che ti permette di arrivare in cima più fresco e la puoi ancora decentemente guidare senza essere portato a spasso.
Anche se devi faticare comunque un pò (e per fortuna!!)
E arrivato in fondo, anziché girare i tacchi per tornare a casa scoppiato come un riccio, riguadagno la vetta e faccio la seconda discesa ancora meglio della prima.
Per me, che ahimè non sono Nino, è la bici che mi ha fatto fare il salto da muscolare a e-bike, lo avrei fatto solo per lei o la Rotwild RE che ho provato in qualsiasi modo ad avere senza esito alcuno.
That's it.