Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.265
12.693
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
se a qualcuno può servire questi producono i colori di ritocco per le specy:
Al dilà delle minchiate o_O o_O moi?quando mai:joy:...io con tutte le bike faccio una foto al telaio nel posto con luce piu meglio:De la prima volta che mi tocca entrare da kikko(ho moglie e due figlie:joy::joy::joy::joy:)o se voglio fare il pezzente dai cinesi...ho sempre trovato smalti da ungjie quasi perfetti....chiaro che un carrozziere mi sputa..ma io sempre stato contento x i piccoli ritocchi.Brakky

• Love
  • Haha
Reactions: GIUIO10 and Mike

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.747
6.424
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Al dilà delle minchiate o_O o_O moi?quando mai:joy:...io con tutte le bike faccio una foto al telaio nel posto con luce piu meglio:De la prima volta che mi tocca entrare da kikko(ho moglie e due figlie:joy::joy::joy::joy:)o se voglio fare il pezzente dai cinesi...ho sempre trovato smalti da ungjie quasi perfetti....chiaro che un carrozziere mi sputa..ma io sempre stato contento x i piccoli ritocchi.Brakky
sei un cialtrobiker.
allora cerca lo smalto per la mia. il colore è "talpa"...

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.329
4.396
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
se a qualcuno può servire questi producono i colori di ritocco per le specy:
Ci avevo guardato per la mia, ma al nome che corrisponde alla mia, Battleship grey, non corrisponde il mio blu metallizzato ma un grigio pastello, boh.
Devo sentirli per email.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.747
6.424
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Dicono di non fare riferimento a quello che compaere nella scheda. Prova a sentirli. Anche a me se cerco il mio mi dà gunmetal

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Brakky, spiegalo tu a ‘ste fighette che le cicatrici sono roba da uomini, sennò finiscono a farsi la tinta ai baffi dalla parrucchiera portandosi la tabella Pantone...
il codice del nero, ma opaco però... no... seminatt... o matt... :sob:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.688
8.680
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate una domanda
La app della Specy (come si chiama Mission Control ?)
funziona se non avete rete e senza Wi-Fi?

nel senso per modificare assistenze e quant’altro si deve appoggiare alla rete dati?

grazie
Sid

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.329
4.396
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Scusate una domanda
La app della Specy (come si chiama Mission Control ?)
funziona se non avete rete e senza Wi-Fi?

nel senso per modificare assistenze e quant’altro si deve appoggiare alla rete dati?

grazie
Sid
Per modificarle on the fly sì, funziona, ma se vuoi salvare le mappature ti serve la connessione, purtroppo.

• Like
Reactions: sideman

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.747
6.424
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Uso sempre il telefono senza sim. Basta connettersi una volta per farle e salvarle. Poi restano memorizzate nel Cell e le puoi usare nel trail

Mago1976

Ebiker ex novello
9 Marzo 2021
26
7
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Cube reaction SL front, specialized turbo levo
le batterie hanno un livello di carica ideale per lo stoccaggio, quindi per chi usa sempre la bici nessun problema, (sempre da non lasciarla a zero che è assolutamente deleterio) ma per chi la usa di rado e si ferma per un prolungato periodo (tipo un mese) sarebbe bene lasciarle sempre con una carica intorno al 60% (ricordiamoci che anno scorso di questi tempi c'è stato il lock down)

questo in generale come suggerimento di ogni casa

Altra cosa, il livello di salute della batteria dato dalla app (anche in casa Giant è cosi) è un parametro tutto da dimostrare nella sua accuratezza

L'importante è che tu riesca sempre a caricarla al 100%, poi la salute la controlli con l'esperienza e ricordati che col freddo la batteria perde fino al 15 % di efficienza, se non di più sotto gli zero gradi

sid
Grazie mille delle info, calcola che ha fatto 700km in 4 anni praticamente poco più di 150km al anno... xó non pensavo anche ha usarla così poco si rovinasse, infatti la bici è nuova
Sabato ci fa il primo giro e vediamo come si comporta
PS : l'altro giorno lo caricata e dava 100% speriamo non sia problemi visto il costo da nuova
le batterie hanno un livello di carica ideale per lo stoccaggio, quindi per chi usa sempre la bici nessun problema, (sempre da non lasciarla a zero che è assolutamente deleterio) ma per chi la usa di rado e si ferma per un prolungato periodo (tipo un mese) sarebbe bene lasciarle sempre con una carica intorno al 60% (ricordiamoci che anno scorso di questi tempi c'è stato il lock down)

questo in generale come suggerimento di ogni casa

Altra cosa, il livello di salute della batteria dato dalla app (anche in casa Giant è cosi) è un parametro tutto da dimostrare nella sua accuratezza

L'importante è che tu riesca sempre a caricarla al 100%, poi la salute la controlli con l'esperienza e ricordati che col freddo la batteria perde fino al 15 % di efficienza, se non di più sotto gli zero gradi

sid
Ciao provata ieri la bici purtroppo non ho fatto partire app. X avere dei dati precisi ma ho fatto 2 percorsi in salita x un totale di circa penso 700/800 metri di salita fatta in turbo ( apposta x vedere la tenuta della batteria senza xó usare il picco a 100%) e negli spostamenti in eco x un totale di una 30 di km x un totale di 2:30 di giro
Arrivato a casa secco con 8%,c può stare?
PS:poi la prossima volta vedrò di fare partire app

Mago1976

Ebiker ex novello
9 Marzo 2021
26
7
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Cube reaction SL front, specialized turbo levo
Senza sapere il dislivello...il tuo peso e se sei salito su asfalto,sterrato,mulattiera.... piu che un parere sarebbe una chiaroveggenza da nostradamus.Brakky
Lo so in effetti purtroppo lo so sono troppo pochi i dati x avere una giusta valutazione...
X chi è della zona basso Sebino(lago d'Iseo Brescia) ho fatto prima salita x monte alto da clusane prima parte bitume poi sterrato croce,sceso da adro spostamento su principalmente asfalto/sterrato poi Madonna del corno salita asfalto poi mulattiera discesa praticamente finale Gimondi bike e un pezzo di Polaveno fino a bosine su mulattiera
Peso 65/68 kg
PS: al prossimo giro cercherò di essere più preciso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.