Senzabenza
Ebiker grandissimus
Bella bestia, niente da dire. Ma mettendo una corona più grande, ad esempio passando da 34T a 36T, sostanzialmente si allungano tutti i rapporti compresi quelli più "agili". Facendo così non rischi di aumentare lo sforzo complessivo sul motore, che si troverà verosimilmente a dover erogare più spinta a fronte di una minore spinta da parte del rider ... o no? Parlo per tutti i motori ovviamente, non solo lo Yamaha.
Adopero il Pwx2 da 6mesi...., gran motore.., dopo tre mesi di 34 ho rimesso il 38..., tutto ok, però appena posso rimetto il 34..., semplicemente perché nelle salite molto tecniche e impestate(uno dei divertimenti massimi da fare in ebike..) mi aiuta a fare certi passaggi, che comunque riesco a fare.., ma faticando di più (meno agilità..)
Confermo comunque l'ottimo consumo.., in entrambe le configurazioni..., veramente da riferimento confrontandomi continuamente con le motorizzazioni più diffuse...





