25 mm altezza, 29 mm interni, 35 mm esterni. Confermo mozzi e raggi. Superlite 2 mm piatti i suoi, Hyperlite piatti e sfinati i miei. Io peso 70 kg mentre lui 88 kg. Già spiegato che è vero che ho ebike ma giro esattamente sugli stessi percorsi che facevo prima con la muscolare e con ruote da 1200gr. E non andando piano...Stefano mi potresti far sapere, anche in MP, esattamente il montaggio del tuo socio? larghezza/altezza cerchio, per il resto mozzi CarbonTi e 32 raggi Alpina, vero? Saranno mie!!!!![]()
Non solo,anche materiali per montaggio ,qui negli online shop non si trova quasi niente più,tutti i costruttori hanno problemi del genere,Oggi ho parlato con il mio rivenditore, il problema dei ritardi nelle consegne è dovuto alla mancanza della disponibilità dei nuovi motori, speriamo bene!
Purtroppo anche il mio rivenditore mi ha confermato che il problema è la consegna dei motori, ma anche la consegna di componenti Shimano in genere.Oggi ho parlato con il mio rivenditore, il problema dei ritardi nelle consegne è dovuto alla mancanza della disponibilità dei nuovi motori, speriamo bene!
io invece avevo capito che il motore EP8 rise , dopo i 25km/h non avesse trascinamenti residuiCiao. Ti rispondo io. La Rise oltre i 25 km/h non sgancia il motore, esattamente come la Levo che avevo prima. Certo senti il minor peso e poco attrito di rotolamento date le gomme piuttosto scorrevoli ma NON è come pedalare una mtb normale...e questo purtroppo ( ma lo sapevo) a me dispiace molto.
Strabelli...fai sapere le impressioni di guida...ho un amico che con una yeti sb 150...messi cerchi carbon...reso bike nervosissima..tornato all alu.BrakkyIeri sera....
l’EP8 è migliorato rispetto al precedente motore shimano......... molti recensiscono una buona pedalata in assenza di assistenza, ma non ti puoi aspettare un effetto nullo. Sempre in base a recensioni lette forse solo chi proviene da una Levo SL ha trovato l’effetto leggermente peggiorativo.... in tutti altri casi ho letto di miglioramenti o di sensazioni analoghe (a volte anche da ex possessori di SL il che mi fa supporre che sono talmente minime da rientrare nel sentimento)io invece avevo capito che il motore EP8 rise , dopo i 25km/h non avesse trascinamenti residui
Io sempre avute. La guida diventa più precisa e quindi la bici risulta più nervosa ma solo se non si adattano le pressioni delle gomme e delle sospensioni...comunque sabato ve lo dicoStrabelli...fai sapere le impressioni di guida...ho un amico che con una yeti sb 150...messi cerchi carbon...reso bike nervosissima..tornato all alu.Brakky
Bellissimi,0,5kg in meno?Io sempre avute. La guida diventa più precisa e quindi la bici risulta più nervosa ma solo se non si adattano le pressioni delle gomme e delle sospensioni...comunque sabato ve lo dico
2150 gr contro 1375 grBellissimi,0,5kg in meno?
Ustia...tanta..tanta roba..l amico che ci uscivo spessissimo prima di lasciare la bici a trazione animale...aveva dt swiss 1500...i carbon erano damil nn cinesate...certo neanche henve..xò roba abbastanza buona...xò se li hai gia usati...saprai meglio di me come si comportano.Buone cose.Brakky2150 gr contro 1375 gr
quelli della M10 e della M Team pesano 1815 gr e vanno benone.
Mi curo di tutto...anche di non rimanere a piedi dopo aver tagliato un copertone. Tornato a 25 di media e ruota in versione runflut. Con Pepi ho collaborato prima che uscissero i Revolution. Cambiano il modo di guidare se usati con le giuste pressioni! Non nascondo poi che questi montati, non ci crederai, ma sono fatti apposta per me su specifica richiesta ( cerchio AM ma gomma non da enduro spinto). I grammi qui non c’entrano. Vanno tolti dove non servono! E poi non sono 4 etti! Guarda bene la foto e cosa c’è nella pesata ! Bombolette , supporto e cinghiaquesta da un grammomaniaco non me la spettavo. ti curi della bilacia e poi viaggi con 4etti di salsiccia in rotazione?
pittosto portane 1 kg di dispeziata nello zaino, vai uguale e fai festa nella pause![]()
bel peso raggiunto e montaggio molto curato, complimenti, ma come cavolo fai a frenare con le leve così inclinate, solo da in piedi ci riesci col reggisella abbassato è impossibile, i polsi si devono inclinare a 90°Ragazzi! Finita. 17,7 con pedali e supporto Garmin, al netto di PTN, bombolette co2 e supporto. Taglia L.