alexnotari65
Ebiker celestialis
Molto belle!!Parliamo seriamente....
Arrivate! Domani le ritiro. Stay tuned
Molto belle!!Parliamo seriamente....
Belle tutte nere.... I loghi sono adesivi rimovibili?Parliamo seriamente....
No. Water decalsBelle tutte nere.... I loghi sono adesivi rimovibili?
Io invece sono un po’ preoccupato, ho letto in siti stranieri che a diversi hanno posticipato la consegna della Rise di 3 mesiAnche io domani ritiro la mia bici nuova non Orbea ma spero sia leggera comunque
Stanno posticipando a tutti per fortuna ho preso una bici che non vuole nessuno ,batteria troppo piccola boh forse ma era pronta in magazzinoIo invece sono un po’ preoccupato, ho letto in siti stranieri che a qualcuno hanno posticipato le consegne della Rise di 3 mesi
Ciao Enrico, che bici hai preso? Sto cercando anch'io qualcosa di "leggero" e disponibile il primo possibile .Anche io domani ritiro la mia bici nuova non Orbea ma spero sia leggera comunque
Ciao Stefano, mi potresti inviare il contatto del negoziante.....hai visto maiIo non ho ordinato nulla ma appena ho visto un annuncio Instagram di un negozio che ne aveva una in arrivo non prenotata l'ho fermata al volo (e con una Levo carbon invenduta nel box), ma questo è stato veramente un colpo di culo....si fa per dire. Ho un amico invece che l'aspetta a giorni (entro febbraio) ma forse non la ritira per cambio progetto...M10 in taglia M.
Facci sapereAnche io domani ritiro la mia bici nuova non Orbea ma spero sia leggera comunque
ho preso una lapierre ezesty ritirata oggi ancora non ho fatto niente di serio il mio solito giretto accorciato un pò perchè ero di fretta 25 km 700 d+ consumato 6 tacchette su 10 ma ero in jeans e vestito da ufficio ed era la prima usicta spero di arrivare a 50 e 1000 , leggera rispetto alla olympia è leggera devo ancora capire bene il motore datemi un paio di uscite serie domani la riporto dal ciclista ho un paio di cose che non capisco primo il walk non funziona ,secondo una pedivella tocca sul batti catena ?????, terzo la sella gira ,si vede che non è stretta a dovere .Ciao Enrico, che bici hai preso? Sto cercando anch'io qualcosa di "leggero" e disponibile il primo possibile .
Quanto costano?chiedo per un amicoArrivare! Spettacolo! Nere le mie bianche quelle del mio socio. 1350 gr le mie 28 fori cerchio all mountain, 1500 gr le sue cerchio enduro 32 fori! Tutto garantito per uso ebike ( no DH o cose strane, sia chiaro)
Stefano mi potresti far sapere, anche in MP, esattamente il montaggio del tuo socio? larghezza/altezza cerchio, per il resto mozzi CarbonTi e 32 raggi Alpina, vero? Saranno mie!!!!Arrivare! Spettacolo! Nere le mie bianche quelle del mio socio. 1350 gr le mie 28 fori cerchio all mountain, 1500 gr le sue cerchio enduro 32 fori! Tutto garantito per uso ebike ( no DH o cose strane, sia chiaro)
Ciao. Ti rispondo io. La Rise oltre i 25 km/h non sgancia il motore, esattamente come la Levo che avevo prima. Certo senti il minor peso e poco attrito di rotolamento date le gomme piuttosto scorrevoli ma NON è come pedalare una mtb normale...e questo purtroppo ( ma lo sapevo) a me dispiace molto.Ciao, avrei una domanda per possessori della Rise.
Premesso che ho fatto un paio di giornate con Levo SL in prestito, è mi è piaciuta tantissimo. Io per ora ho un enduro senza motore, sono abbastanza allenato.
Domanda: nella Levo sl ho mi è piaciuto molto il fatto che spenta si pedala molto bene, il motore ha 0 drag, e lh'o trovato molto utile in ottica i risparmio quando la salita è leggera a all'inizio del giro si è freschi , e poi il pedalare oltre 25 km ora che a volte in discesa è utile.Immagino che sia una cosa che non interessi a molti, ma per me è importante.
La rise avendo motore shimano ha molto trascinamento? si riesce a pedalare con motore off o si sente molto l'attrito?
Grazie