andato ma vedo solo con 46 in alu che non voglio assulutamenteVai su Amazon
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
dove si compra la cassetta sunrace 11v 10/46 TUTTO IN ACCIAIO (compreso il 46) ?
non risco a trovarlo se non in alu
Io sto seriamente pensando,di limitarmi a strade forestali e simili, già 2 volte mi si è infilato un ramo fra ruota e cambio.Un miracolo che non si sia piegato/ rotto niente e che non sia caduto. Il cambio messo laggiù, quasi raso terra è troppo vulnerabile.Per non parlare di quanto sia fragile.
SÌ sì, ho lo smagliacatena e falsamaglia,ma x es oggi ero sullo 00 tra la Consuma e Croce a Morì, tutto un saliscendi x chilometri,con tratti con molto fango,se rompi il cambio lì la vedo dura.Guarda se ti dico come e dove si è infilato non ci credi...una sfiga per come vado io..
Con discese in mezzo hai boschi con rami da tutte le parti oggi in una salita del Bike Park l'unico ramo che c'era in mezzo alla strada l'ho preso io e mi ha rotto tutto..
Impensabile...piu che altro portati dietro gli attrezzi per smagliare...se no non torni a casa..
SÌ sì, ho lo smagliacatena e falsamaglia,ma x es oggi ero sullo 00 tra la Consuma e Croce a Morì, tutto un saliscendi x chilometri,con tratti con molto fango,se rompi il cambio lì la vedo dura.
In quei casi si fa come ho fatto io, si leva il cambio e si fa monorapporto con la catena scorciata sul pignone piu' piccolo e si blocca l' ammo e si torna a casa su carraia per evitare di strappare la catena sulle buche..Si in quei casi si...sono cazzi...minchia allora devo portarmi un deragliatore di scorta nello zaino.![]()
In quei casi si fa come ho fatto io, si leva il cambio e si fa monorapporto con la catena scorciata sul pignone piu' piccolo e si blocca l' ammo e si torna a casa su carraia per evitare di strappare la catena sulle buche..![]()
In quei casi si fa come ho fatto io, si leva il cambio e si fa monorapporto con la catena scorciata sul pignone piu' piccolo e si blocca l' ammo e si torna a casa su carraia per evitare di strappare la catena sulle buche..![]()
Si va piano evitando le sconnessioni...E se la carraia proprio non c'è? Fra l'altro non ho nemmeno idea su come bloccare lammortizzatore....e se si può...
E se la carraia proprio non c'è? Fra l'altro non ho nemmeno idea su come bloccare lammortizzatore....e se si può...