esatto anche io ho una chiave dietro e una a casa
No i rapporti son cambiati da 11-42 a 11-46 , il pacco l'ho pagato 65 , il cambio e la catena altri 120..poi l'ho montati da mestessi rapporti di prima ?....spesa totale ?
Non l' ho ancora usata vi sapro' dire..Ottimo lavoro, come và con il 46?
io avendo 11v con 10/42 dovrei cambiare anche il corpetto giusto? ho montato ruote mavic crossmax xl pro... le iodine crank ho sitrutto il post in una discesa troppo tosta (belle ruote ma troppo fragili per il mezzo)
Ti ci vuole il corpetto classico, quello per le cassette Shimano.
mi sai suggerire il corpetto?
grazie
scusa ma ho un corpetto nuovo per le ruote da 26 uguali... che avevano però un 10v.... posso riciclare quello?
ho fatto una ricerca su internet e ne vedo diversi e non ci capisco più nulla....
scusa ma io ho una cassetta di seire con il 10/42 e il gx direi a gabbia media.... secondo te mi va sulla 46T grazieNon l' ho ancora usata vi sapro' dire..![]()
Il gx per 11 v e' solo gabbia lungascusa ma io ho una cassetta di seire con il 10/42 e il gx direi a gabbia media.... secondo te mi va sulla 46T grazie
Ottimo lavoro, come và con il 46?
Con il monocorona, dalla gabbia media in su.Per sapere se va bene devi fare questo calcolo; (denti corona max-- denti corona min )+( denti pignone max -- denti pignone min )= il numero che esce lo confronti nella tabella sotto
Vedi l'allegato 2059
Con il monocorona, dalla gabbia media in su.
La cassetta 11-46 equivale a 35t
dove si compra la cassetta sunrace 11v 10/46 TUTTO IN ACCIAIO (compreso il 46) ?
non risco a trovarlo se non in alu
tutto acciaio? mi puoi indicare un link/ codice esatto?Io le ho prese da Ridewill ....devi vedere se sono disponibili...consegna in 2 gg