sideman
Ebiker celestialis
fotooooo
fotooooo
ottimo non te ne pentirai, anche ieri col casco in testa tra me e me pensavo a che casco eccellente sia, anche in versione chiusa devo dire come è spettacolare, la mentoniera la senti solo quando avvicini la cannuccia alla boccaL'ho ordinato e mi arriva a breve.......vi darò tutte le informazioni all'arrivo (parlava sui 250). Io ho provato quello azzurro, anche quello molto bello. L'ho preso rosso perchè ho la bici rossa e nera e poi è un colore visibile. Si sa mai.......
Nessuno ne parla? Anche io vorrei avere qualche parere da qualcuno che lo usa...invece del leatt dbx 3.o enduro cosa ne pensate?
io alla fine l'ho comprato, devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione, io arrivo da un bell 2mips, e rispetto all leatt era più coprente vetso le orecchie, ma questo leatt veste benissimo, nn da fastidio alle tempie come il bell, e resta più fermo. Certamente queste sono solo le mie impressioni, magari qualcuno sentirà, xvhe come scritto più volte anche il casvo è soggettivo.Nessuno ne parla? Anche io vorrei avere qualche parere da qualcuno che lo usa...
Chiaro, ma cavolo il 2 mips e’ un casco del medioevo in confronto, ti fossi trovsto peggio sarebbe stato un “ Bell” problema...io alla fine l'ho comprato, devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione, io arrivo da un bell 2mips, e rispetto all leatt era più coprente vetso le orecchie, ma questo leatt veste benissimo, nn da fastidio alle tempie come il bell, e resta più fermo. Certamente queste sono solo le mie impressioni, magari qualcuno sentirà, xvhe come scritto più volte anche il casvo è soggettivo.
vero, in effetti il bell era un po' vecchiotto, ma non avendo una idea ben precisa di cosa prendere continuavo a rinviare il cambio. secondo me questa tecnologia delle sfere all'interno sono migliori della calotta mips, o meglio si adattano meglio alla conformazione della testaChiaro, ma cavolo il 2 mips e’ un casco del medioevo in confronto, ti fossi trovsto peggio sarebbe stato un “ Bell” problema...
Questa tipologia di caschi sta facendo passi da gigante
Ciao il casco non è facile sceglierlo senza provarlo i primi che mi vengono in mente belli coprenti sono specialized ambush; giro chronicle.Qualcuno mi sa indirizzare su di un casco che non sia la classica insalatiera capovolta, ma più simile a questi, però senza mentoniera?
Vorrei che coprisse anche il retro della testa. Avendo una testa "importante", con le insalatiere mi sento troppo ridicolo.
E, non facendo offroad, mi sentirei ancor peggio con la mentoniera.
Ah, non vorrei arrivare ai 250€, diciamo che la cifra che vorrei spendere è intorno ai 100€. Grazie.
Qualcuno mi sa indirizzare su di un casco che non sia la classica insalatiera capovolta, ma più simile a questi, però senza mentoniera?
Vorrei che coprisse anche il retro della testa. Avendo una testa "importante", con le insalatiere mi sento troppo ridicolo.
E, non facendo offroad, mi sentirei ancor peggio con la mentoniera.
Ah, non vorrei arrivare ai 250€, diciamo che la cifra che vorrei spendere è intorno ai 100€. Grazie.
Gentilissimo, hai centrato quel che cerco in 3 righe.Ciao il casco non è facile sceglierlo senza provarlo i primi che mi vengono in mente belli coprenti sono specialized ambush; giro chronicle.
A me piace molto anche il nuovo bluegrass rogue.
Tutti puoi prenderli nelle versioni mips che sono un plus secondo me.
www.ebike-mag.com
Io ho de la sierra che è quasi uguale, non l'ho mai testato x fortuna, come calzata è buona, senza mentoniera sembra di avere una pentola in testa, la mentoniera da staccare e rimettere è un po' dura e le clips devi controllare di averle agganciate bene. Però costa poco e ha la certificazione EN per l'enduro, io l'avevo pagato 90€ su amazon i una mega offerta appena usciti..Ciao
Qualcuno a provato il casco URGE Gringo de la Pampa ?
Non mi premono assolutamente ed ho lasciato quelle originali senza utilizzare la coppia sostitutivaUna domanda per "Sideman", per quanto riguarda il casco Bell super Air R.
Ho appena acquistato il suddetto e vorrei capire una cosa, riguardo le imbottiture laterali delle guance. Essendo già possessore del Bell Super 2R MIPS, ho preso questo nuovo della stessa misura. La cosa che ho riscontrato è che, le imbottiture sul Super 2R mi premono sul viso, invece quelle del Super Air non lo toccano nemmeno. A te come risulta l'indossabilità sul viso?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Le quattro imbottiture in dotazione, due montate e due di ricambio, le ho trovate dello stesso spessore. Anche le tue sono così?Non mi premono assolutamente ed ho lasciato quelle originali senza utilizzare la coppia sostitutiva
Penso che sia la conformazione del casco