Effettivamente!!![]()
Ghost e-riot carbon 2021 https://www.ghost-bikes.com/en/highlights-2021
Forse era meglio se proseguivano con il designer della Lapierre...![]()
![]()
30 anni fa, Pace costruiva forcelle ammortizzate che erano il sogno di ogni biker.
Nel 2020 propone 'sta roba (per dirla alla zaia): https://pacecycles.com/pages/rc170e
Brrrrrr...![]()
Cambiato?Comunque ho visto che commencal ha le 2021 disponibili (alcuni modelli), per cui si vede che hanno cambiato già alcuni ep8
I motori ep8 sono già quelli nuovi. Su Thok ad esempio l'han spediti primi novembre e le bici già consegnate definitive.Comunque ho visto che commencal ha le 2021 disponibili (alcuni modelli), per cui si vede che hanno cambiato già alcuni ep8
Può essere che a secondo della produzione dei vari brands non riescano a consegnare a tutti. Thok sicuramente non ha la produzione di una Santacruz o di Commencal, per cui non a tutti riescano a consegnare i motori rivisti.I motori ep8 sono già quelli nuovi. Su Thok ad esempio l'han spediti primi novembre e le bici già consegnate definitive.
Non è stato un gran problema a quanto pare, una gobbetta di troppo sul carter in magnesio nella parte alta dove tocca il telaio ( a quanto pare solo su Husqvarna ha creato problemi) la produzione del carter aggiornato l'han fatta ripartire già un paio di mesi fa...Può essere che a secondo della produzione dei vari brands non riescano a consegnare a tutti. Thok sicuramente non ha la produzione di una Santacruz o di Commencal, per cui non a tutti riescano a consegnare i motori rivisti.
Qui il primo test2021 Alpine Trail E2
www.marinbikes.com
Sul sito non trovo venditori in Italia: quindi o la vendono online e uno corre il rischio, oppure... altra marcaQui il primo test
![]()
Marin Alpine Trail E first ride review – a rowdy eMTB made for fun
The Marin Alpine Trail E is the Cali brand’s first ever eMTB. It promises high riding fun and a well thought out package. Does it perform? Find out here!ebike-mtb.com
Non me ne sono preoccupato, perché non è di mio particolare interesse, ma è dagli anni 90 che non le vedo più in giro, per cui facile che non ci sia più un importatore.Sul sito non trovo venditori in Italia: quindi o la vendono online e uno corre il rischio, oppure... altra marca![]()