Per provarla bisogna aspettare che arrivino le prime.. ad ora non ce ne sono..Si trovarla si trova anche ma il problema è poterla provare.
Si interessante....dei tempi di consegna non ne parla o mi è sfuggito?Interessante video di presentazione in cui spiegano un po di cose
Non ne parla nessuno.. ma arrivano.. si speraSi interessante....dei tempi di consegna non ne parla o mi è sfuggito?
Hanno creato un nuovo segmento...leInteressante video di presentazione in cui spiegano un po di cose
Però ritorniamo sempre al solito discorso...se ci vuoi fare un po' di enduro....ma anche Trail...16,5 kg te li scordi proprio...e allora il divario di peso si assottiglia...e non vedo più il "miracolo Orbea"....questo è quello che penso io, non il vangelo!Sono trail....l'utilizzo che va per la maggiore. Poi, con un pò di manetta, ci fai anche un pò di enduro ...nel caso...
Si, è quanto ho eccepito anch’io, se poi ci aggiungi 1,5 kg dell’extender, ecco che il divario dalle Enduro con batteria grande e piena potenza si riduce quasi a niente.Però ritorniamo sempre al solito discorso...se ci vuoi fare un po' di enduro....ma anche Trail...16,5 kg te li scordi proprio...e allora il divario di peso si assottiglia...e non vedo più il "miracolo Orbea"....questo è quello che penso io, non il vangelo!
Hanno creato un nuovo segmento...le
e-xc....perché di enduro IO non ci vedo proprio niente!
Guarda il video.. spiegano tutto.Mi piacerebbe conoscere l'utilizzo dell'extender. Cioè se si può installare anche quando la batteria principale è scarica. Mi sembra che qualcuno abbia letto che questo è possibile...
Inoltre ho letto che il caricabatterie è solo un 2A. Forse trattandosi di caricare una batteria non troppo capiente potrebbe bastare ma che velocità di ricarica ha? E poi, se batteria interna ed extender hanno celle diverse come si caricano entrambe? O separatamente? Con lo stesso caricatore? Una per volta?
E quanto è grosso il caricabatterie?
Addirittura? Fosse una mtb normale sarebbe in pieno all mountain, e bike no? Fox 36, dpx2, 65° ecc.Hanno creato un nuovo segmento...le
e-xc....perché di enduro IO non ci vedo proprio niente!
Guardate che il grosso del peso lo hanno tolto dalla batteria... meno celle, meno peso, fissa invece di estraibile sempre meno peso.. se fate caso mondraker con la crafty carbon ha fatto la stessa cosa per ridurre il peso rispetto alla alluminio, ha messo una batteria fissa... a pari wattora pesa 4kg meno dell'alluminio.. e non li hanno tolti solo col carbonio..La vedo esile...gracilina....tubo obliquo... foderi alti e bassi mi sembrano dalle foto molto piccoli....da qui il termine E-xc...
E poi come dice @Enrico1970 hanno rosicchiato grammi da tutte le parti perché la differenza di peso di un telaio di pari utilizzo in carbonio con uno in "metallo" non è certo 3 o 4 kg...
Ero io.. causa neve però non sono ancora passato a provarla.. in teoria vado settimana prossima..Rispolvero la discussione perchè mi sembrava di aver capito che qualcuno poteva provarla o quantomeno toccarla con mano e volevo sapere le impressioni