Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 7253

Guest
Comprati una specialized....18 kg
Budget non disponibile ma comunque per quanto possibile vorrei rimanere su prodotto italiano, mi intriga il concetto della E-Zesty Lapierre, togli il gruppo motore batteria e diventa una full normale, se tra qualche anno iniziano a fare un modello del genere tutte le case i prezzi "dovrebbero" abbassarsi.
Comunque la mia ne deve ancora macinare di km perché i salvadanai sono vuoti...

Ciao

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
48
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Modello 190 ci saranno 2 allestimenti, da 6190 e da 7490, rispettivamente alluminio e carbon, a quale saresti interessato??? Prezzi diversi, bici diverse.
sicuramente sarei interessato alla carbon (anche visto il prezzo)
...impianto frenante al tooooopppp, è la cosa che mi ha colpito di più, tutto il resto diciamo che già si conosce bene
...a parte il telaio, forca, ammo e impianto frenante niente a che vedere col modello alluminio, anche il cambio è superiore
Come dire nulla in tante parole...
Se ci dicessi anche a noi gli allestimenti nello specifico valuteremmo meglio il tutto invece che fidarci di "impianto frenante al tooooopppp" che sinceramente lascia il tempo che trova...

• Like
Reactions: kilowatt

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.260
4.085
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Se volete mando a qualcuno il nuovo listino 2021 via mail e poi ci pensa lui a metterlo da qualche parte sul forum, ammesso che sia possibile farlo.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Muscolare è a posto e cortese e fa trapelare un pò è Simone che sembra tirarsela. Poi forse non possono divulgare...
Non contesto le persone. Dico solo che se uno è di Fantic o un rivenditore, può anche dirlo non c'è nulla di male. Buttare mezze informazioni così è una roba da "marketing de noartri". Comunque fate come vi pare.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.260
4.085
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Nemmeno io ho a che fare con Fantic, il listino l'ho avuto in modo assolutamente legittimo da un rivenditore, quello che non so è se sia lecito passarlo ad altri e/o postarlo qui sul forum, fermo restando che è il listino al pubblico. Tutto qui. Tra l'altro a me interessa poco perchè mi attirano molto di più un paio di ghiotte occasioni che ho trovato sulla gamma 2020.

Simone

Ebiker ex novello
23 Marzo 2018
45
4
8
55
Ascoli Piceno
Visita Sito
Bici
Integra xf1 180
Nemmeno io ho a che fare con Fantic, il listino l'ho avuto in modo assolutamente legittimo da un rivenditore, quello che non so è se sia lecito passarlo ad altri e/o postarlo qui sul forum. Tutto qui. Tra l'altro a me interessa poco perchè mi attirano molto di più un paio di ghiotte occasioni che ho trovato sulla gamma 2020.

Ammazza tutto a 7100€ ? :eek:
...no.... 7490

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello