Ho preso la Race 160 a febbraio,forse meno estrema,ne sono veramente soddisfattomannaggia ma che sfiga...
Ho preso la Race 160 a febbraio,forse meno estrema,ne sono veramente soddisfattomannaggia ma che sfiga...
con quale l'hai cambiata ?Sono 1,76 nessun problema con il reggisella, in salita va benissimo 180 race, freni top, forcella di serie da cambiare
ahahahah scusami non mi sono spiegato, intendevo con che forcella hai cambiato quella originale ?Avevo una trek powerfly 2016 , preistoria ....questa un'altra musica
Guarda Enry, io ho una Integra 160 del 2018 e la trovo ottima per tutto. Tanto è vero che non riesco a trovare una sostituta...Ciao a tutti
Sono intenzionato a prendere un ebike da enduro molto tosta e sono fortemente attratto dalla FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Trovo e leggo molto degli altri modelli ma di questo trovo pochino...quindi chiedo a voi
Qualcuno sa dirmi come va? opinioni? pro e contro? il motore com'è?
Guarda Enry, io ho una Integra 160 del 2018 e la trovo ottima per tutto. Tanto è vero che non riesco a trovare una sostituta...
Grazie mille a tutti per la vostra testimonianza...Ciao
io ho la F1 160 e sono strafelice. L'altro ieri 53 km 2000 dislivello (partito da 500 e arrivato a 2000 m con relativi saliscendi). Quasi tutto il percorso su strade bianche e sentieri percorribili ma discretamente tecnici. Il motore è silenzioso e "discreto" .....ti sembra di pedalare una muscolare. In salita è fantastica e in discesa ti lascia senza fiato. Sullo stretto non è eccessivamente agile (29 davanti) e per questo ho accorciato il manubrio di un paio di cm e mi trovo meglio (parlo per me). Oggi l'ho lavata ed ho provato a buttare dentro il vano batteria molta acqua. Si è riaccesa subito (il mio meccanico mi aveva isolato bene i cavi). Non ho modificato nulla dall'originale anche se la forcella non mi fa impazzire. Per adesso va bene così.
Vai tranquillo e divertiti.
Competenza nell'allestirla ?ciao io ha la 180 primo tipo , sono molto contento , è un carro armato sia in salita che in discesa , sono contento della mia scelta .
ma l'importante è anche la competenza del negozio dove la compri
no dell'assistenza in caso di bisognoCompetenza nell'allestirla ?
Ciao,Come la vedete una Integra XF1 Integra Carbon 160 modello 2020 a 4.690 che sfruttando un bonus mobilità mi verrebbe a casa a 4.190? Posso garantire che sarebbe ben al di sopra delle mie esigenze, fondamentalmente utilizzo di tipo all-mountain esplorativo/contemplativo. Una alternativa al trekking insomma. Sempre che valga la pena andare sul carbonio, altrimenti la versione in alluminio della stessa bici che mi verrebbe 4.090-500=3.590. Altra alternativa Olympia 900 Sport, mi piacerebbe restare in Italia per l'acquisto. Consigli?