muscolare
Ebiker celestialis
Allora non era la XF1 Carbon "normale" ma la Carbon Race che è un'altra cosa, quella mi verrebbe 5.999-500=5.499€, decisamente fuori budget per quello che mi serve, anzi, lo sono già le versioni che ho citato.
Yesss, io già ho venduto la mia 180 R .....già ordinata la carbon 190Questa mattina un rivenditore mi ha detto che il 15 dicembre verrà presentata la gamma 2021. In pratica spariranno le 160, il primo segmento saranno le trail da 150, poi le AM da 170, poi le enduro da 190 ed infine le DH da 200! Ancora un po' e ci vorrà la scala per salire sulla bici!
Ma non avete un pdf o qualche foto del listino 2021? Sono curiosoYesss, io già ho venduto la mia 180 R .....già ordinata la carbon 190
Sull'allestimento della 190 sai qualcosa in più ?A stare al listino che ho visto 7.490 mi pare. Quando la scimmia balla sulla spalla molti non riescono a fare a meno di abbatterla.Io invece sono indeciso se andare con la XF1 160 Carbon di rimanenza che ho trovato oppure aspettare e vedere la XTF 150 Carbon della gamma 2021. Dovrebbe andare sui 5.490 di listino, ma per certi versi sarebbe un downgrade, dovrebbe montare la RS 35 Gold come forcella, che se non sbaglio sta sotto alla RS Yari della XF1 160 Carbon 2020. Molto indeciso.
So tutto....e per la scimmia non vi preoccupare che la gestisco come mi pare.Sull'allestimento della 190 sai qualcosa in più ?
che tu lo sappia lo immaginavo, chiedevo se ce lo dicevi anche a noi...So tutto....e per la scimmia non vi preoccupare che la gestisco come mi pare
eh aspettiamo tutti fiduciosi che chi sa condivida...A proposito delle nuove Fantic 2021 sapete se oltre che le escursioni ci sono novità estetiche o di geometrie, oppure che so io di batterie????
Davvero una totale evoluzione e rivoluzioneA stare al listino tutte quelle a partire dalla Integra XTF 150 Carbon (5.490€) passano a 720 Wh, le altre restano a 630 Wh. Non mi stupirebbe se le 720 si potessero avere come retrofit per la gamma 2020 visto lo spazio libero che rimaneva nell'obliquo. Per tutte le full ci sarà il cruscotto Brose AllRound, che non so in cosa differisca dal precedente che mi pare fosse il Marquardt.
Modello 190 ci saranno 2 allestimenti, da 6190 e da 7490, rispettivamente alluminio e carbon, a quale saresti interessato??? Prezzi diversi, bici diverse.Sull'allestimento della 190 sai qualcosa in più ?
...a parte il telaio, forca, ammo e impianto frenante niente a che vedere col modello alluminio, anche il cambio è superioreModello 190 ci saranno 2 allestimenti, da 6190 e da 7490, rispettivamente alluminio e carbon, a quale saresti interessato??? Prezzi diversi, bici diverse.
...impianto frenante al tooooopppp, è la cosa che mi ha colpito di più, tutto il resto diciamo che già si conosce bene...a parte il telaio, forca, ammo e impianto frenante niente a che vedere col modello alluminio, anche il cambio è superiore