no è proprio RockShox Super Deluxe quello senza bloccaggio che c'è sulla 2.5
no è proprio RockShox Super Deluxe quello senza bloccaggio che c'è sulla 2.5
si potrebbe essere che non sia il super, dalle schede tecniche ci sono differenze tra un sito e l'altro ma è comunque non bloccabile, volevo solo sapere come si comporta in pedalata
Vedi l'allegato 36219
Si comporta molto bene(il super deluxe...) , non bobba, non ho mai avuto bisogno di chiuderlo...., complice l'ottimo schema di sospensione...si potrebbe essere che non sia il super, dalle schede tecniche ci sono differenze tra un sito e l'altro ma è comunque non bloccabile, volevo solo sapere come si comporta in pedalata
Vedi l'allegato 36219
Direi che la differenza sui componenti rispetto alla 2.0 2020 e' il cambio(deore) a 11vel mentre la 2.0 è a 12(sram)...Quella a catalogo è la 2.0 mentre quella con grafiche ITA è la 2.5, sentivo che non è stata messa a catalogo, comunque girano su internet ci sono parecchi rivenditori che la hanno.
questi sono i componenti
Vedi l'allegato 35959
anche se ho trovato qualche caratteristica diversa su siti diversi
Sai se lo schema sospensioni e misure è lo stesso della Xduro Nduro 9.0 del 2017?Si comporta molto bene(il super deluxe...) , non bobba, non ho mai avuto bisogno di chiuderlo...., complice l'ottimo schema di sospensione...
Si, ha il PW-X2.Direi che la differenza sui componenti rispetto alla 2.0 2020 e' il cambio(deore) a 11vel mentre la 2.0 è a 12(sram)...
Però la scheda tecnica che hai inviato riporta il motore PWX mentre la 2.0 ha il Pwx2...
Nella foto però c'è il Pwx2...., non saprei....
Salve, vorrei chiedere se betteria del Haibike Suduro Hard Seven motore Yamaha del 2015 si monta su Haibike Sduro Nduro 7.0 motore Yamaha PW-X 80 Nm del 2017 .
Mah...., Garibbo si trovava bene.., direi un cm più corto della nuova Allmtn....Sai se lo schema sospensioni e misure è lo stesso della Xduro Nduro 9.0 del 2017?
C'era chi parlava di carro troppo lungo :-0
3400 km di enduro (se la bici è stata sfruttata per la sua destinazione d uso) dovrebbero aver lasciato il segno! Se invece è in ordine e ben mantenuta (manutenzione a sospensioni e trasmissione eseguita ) ti metteresti in casa una bella bici a poco prezzo da usare nei percorsi (se intendi farli) da enduro ,alternandola con l hard7.Grazie, batterie ho due della mia, questa bici la vende un conosente per prendere una nuova, chiede 1700 euri senza batteria, 3400 km, rockshok 180 mm, shimano XT, freni sram guide, dischi 203 mm, manubrio haibike 780 mm. A parte allestimento, secondo te sto motore PW X sarà robusto, quanto mio sulla vecchia hard seven ?
Uguale alla mia!Ciao ragazzi, un mio amico vendo la sua Nduro 9.0 montata top con 124km, si centoventiquattro, usata 2/3 volte, non gli piace pedalare, non ha problemi di soldi, l'ha presa per sfizio ma è stufo di vederla li... quanto può chiedere?
Vedi l'allegato 36249
"- motore Bosch CX performance con EMTB 80 Nm" Esagerato: sono 75nmConsiderando com'è montata,a parte l'EX1 che non piace a molti per la spaziatura,ma ha:
- FOX FACTORY FLOAT 36 180 mm alte e basse velocità
- FOX FACTORY X2 180 mm alte e basse velocità
- cerchi Mavic DEEMAX PRO 27.5 già tubless ready BOOST con attacchi veloci
- telescopico KS LEV DX con comando al manubrio
- freni MAGURA MT7 a 4 pistoncini 203 mm ant e 180 mm post,reversibili
- manubrio 780 mm Thompson in lega
- stem Elite X4
- cambio SRAM EX1 8v 11-48
- motore Bosch CX performance con EMTB 80 Nm con batteria 500 Wh
- pedali Haibike Xduro
È ancora attualissima a parte le batteria da 500 Wh che,per alcuni non è abbastanza,ma sono sempre stati sufficienti per i miei giri di ca 40-50 km senza gamba,ma con buoni dislivelli.
Il cambio è spaziato male,a mio avviso e l'ho cambiato.
si vede che ne sono innamorato,vero?!?
Direi sui 3800-4000 euro,sei allineato
una L credoUguale alla mia!
A parte l'EX,è una bici fotonica!
Che misura è?