Credo un paio di settimane.Ma da quanto tempo c è questo aggiornamento? Tu quando l hai fatto? Bisogna farlo dal rivenditore?
Cavolo io la Istinct l ho presa il 9 ottobre quindi presumo non sia ancora aggiornata...modello 2020...ho letto che migliora la spinta ai bassi giri di pedalata che secondo me è una gran cosa visto che questo motore spinge di brutto ma solo a giri abbastanza alti e quindi soffre sui ripidi tosti...paragonato al mio ex Yamaha pwx2.Credo un paio di settimane.
Si io lo fatto da bike stor a Roma
Sono uscito ieri Civitavecchia e devo dire che la pedalata cambia ed è veramente sensibile sui ripidi molto più naturale senza usare il trail con eco a 38% ma il dato che mi ha sorpreso è la diminuzione del consumoCavolo io la Istinct l ho presa il 9 ottobre quindi presumo non sia ancora aggiornata...modello 2020...ho letto che migliora la spinta ai bassi giri di pedalata che secondo me è una gran cosa visto che questo motore spinge di brutto ma solo a giri abbastanza alti e quindi soffre sui ripidi tosti...paragonato al mio ex Yamaha pwx2.
Chiaramente basta aumentare l assistenza per ovviare al problema ma poi così aumentano i consumi...Bella mossa Rocky!
Tu ti sei accorto del maggior supporto ai bassi giri?
Cavolo son contento, anche perché se consideriamo che ha una batteria da 672 i consumi per adesso mi sembrano un po troppo eccessivi... Facevo di più con Yamaha e batteria da 500...ancor piu contento della miglior spinta ai bassi...Sono uscito ieri Civitavecchia e devo dire che la pedalata cambia ed è veramente sensibile sui ripidi molto più naturale senza usare il trail con eco a 38% ma il dato che mi ha sorpreso è la diminuzione del consumo
c'è la pellicola, non è spessa come lo shelter ma c'è. anche nella seconda foto dove si vedono due sassate, si nota proprio che sono tutte e due arrivate tra motore e pellicola, dove c'è la saldatura e la pellicola non è stata messa....cazzo che sfiga ...io però nella parte sotto mi ero accorto che non c era protezione e gli ho messo lo shelter...però li di lato no e sei stato proprio sfortunato
Comunque si meglio proteggerla....
Vi confermo che il mio problema è stato risolto (non ho ancora potuto provare la bici però) con la sostituzione dell'iwoc.Sì lo so... Ma sulla mia non era stato fatto (fortunatamente l'ho acquistata usata da negozio, quindi con garanzia)
Io ho installato la protezione di rovere compositi e secondo me va molto beneVedi l'allegato 36131 Vedi l'allegato 36132
Io sono molto contento della bici, un po' meno della vernice, che è già pienissima di righine più o meno evidenti sulla lucidatura. In più tre sassi mi hanno fatto questo.
Mi sono ordinato la pellicola invisi frame, prima di metterla farò vedere la bici da un amico carrozziere per cercare di farla tornare come "nuova".
Che problema avevi?Vi confermo che il mio problema è stato risolto (non ho ancora potuto provare la bici però) con la sostituzione dell'iwoc.
Errore 11 (comunicazione comando remoto). Iwoc lampeggiava di tutti i colori e motore non dava assistenzaChe problema avevi?
Strano dal mio rivenditore c è ma gli manca appunto un affare per poterlo fare ma deve arrivare a giorni...oggi sono stato tutto il giorno giù in negozio a mettere invisi frame, i ragazzi dicono che sulla loro App non c'è nessun avviso di aggiornamento, infatti anche le loro non le hanno aggiornate
Ma esiste la possibilità di vedere da qualche parte la versione sw installata? Il mio rivenditore oltre all sostituzione iwoc dice di avermi fatto tutti gli aggiornamenti disponibili... In effetti il motore sembra assistere "meglio" a tutte le cadenze ma il consumo mi è sembrato maggiore (questo ultimo punto da verificare in quanto batteria non completamente carica e temperature fredde ieri)
Il discorso mi interessa, e tu come le tieni le regolazioni? Io 25/50/70, però ho cambiato da poco la batteria, quella di prima proprio non andava, adesso con la batteria nuova quando spingo sui 50 mi sembra che la bici mi tiri?se mi ricordo dopo chiedo, che faccio un giro coi ragazzi del negozio
io 35-60-100, non sto a fare la gara a chi tiene l'assistenza più bassaIl discorso mi interessa, e tu come le tieni le regolazioni? Io 25/50/70, però ho cambiato da poco la batteria, quella di prima proprio non andava, adesso con la batteria nuova quando spingo sui 50 mi sembra che la bici mi tiri?