lona79
Ebiker velocibus
Bella a buon prezzo e montata bene.
Peso ?
Nell'articolo c'è scritto 23.5kg ...
Bella a buon prezzo e montata bene.
Peso ?
Nel video all'inizio hanno messo bene in evidenza il fruscio del motore.....che tra l'altro dovrebbe essere il più silenzioso di tutti. Mah......
I pesi sono buoni, meno i prezzi!Nuova Santa Cruz Heckler con formato ruota mullet e shimano ep8
http://www.mtbtestcentral.it/2020/11/12/santa-cruz-heckler-mx/
Si, meno male che qualcuno le fa ancora!!Pesa poco ma ha batteria da 500ah
E un kilo e mezzo in più, non erano neanche 400 grammi di differenza peso motore?Non arrivo a capire la logica della versione base , da 7000 euro () con il motore e-7000 anziché l'ep8....
![]()
Almeno magari ci potevano montare un E-8000Non arrivo a capire la logica della versione base , da 7000 euro () con il motore e-7000 anziché l'ep8....
![]()
Hai perfettamente ragione, tempo addietro avevo criticato la scelta di certe case di montare e-7000 , su bici da 6000-7000 €.....sono stato spernacchiato e sbertulato da vari Fanboy....Non arrivo a capire la logica della versione base , da 7000 euro () con il motore e-7000 anziché l'ep8....
![]()
Anche Cube. A mio avviso è solo per muovere il mercato. Avranno visto che molti stanno passando dalle bici alle emtb e sono più abituati alle gomme strette. Fra un paio d'anni magari si torna alle 2.8ma come mai quest'anno c'è a moda della gomma posteriore stretta da 2.4? Dopo la Levo anche la Santa, non si perde trazione?
Dipende cosa ci vuoi fare. Un 2.8 dietro ti da una trazione inarrivabile per altre gomme, per cui se a uno piace fare salite difficili il 2.8 è la scelta migliore.Secondo me guadagni in agilità
Mia idea, avere la 29 da 2.6 davanti e la 27.5 da 2.8 è un po sciocco
Avessi una mullet la vorrei reattiva dietro e 2.4 o 2.5 max
Personale idea ripeto