Eccole
very good!Purtroppo in ritardo a causa di imprevisti familiari ma oggi son passato a montare il molla con la modifica definitiva, temporaneamente su Fox Van RC modificato con blocco totale, ma è compatibile con tutti i Fox e può essere adattata anche ai Rock Shox e agli Storia.
Oggi breve test su qualche marciapiede e scalino perché ero di rientro da un giro, ma giovedì o venerdì mattina si testa per bene sui trail.
Prove statiche comunque già fatte e tutti gli ingombri sono risolti, anche con batteria supplementare montata.
Per maggior informazioni "Il giocatore d'azzardo MTB shop a Massa"
+393464922319
Vedi l'allegato 21206
Vedi l'allegato 21207
Vedi l'allegato 21208
Allora credo avrò dei problemi alla presa; perché il caricabatteria funziona, la batteria di ricarica. Batteria smontata batteria montata la presa del carica batteria è la stessa giusto ?Io la carico sempre così ma avendo il purion si accende e la linea della batteria si carica come quella del cellulare
Si stesso caricabatterie e presaAllora credo avrò dei problemi alla presa; perché il caricabatteria funziona, la batteria di ricarica. Batteria smontata batteria montata la presa del carica batteria è la stessa giusto ?
Allora credo sia la presa posta sulla bici difettosa.Si stesso caricabatterie e presa
La garanzia sul telaio teoricamente copre il primo proprietario ma alla fine a parte il telaio credo che se sia difettoso esca fuori quasi subito; poi non credo che ti chiedono i documenti quando porti la bici in assistenza gli mostri la fattura intestata ad un privato e passa.Ho letto nelle faq sul sito Focus che la garanzia copre solo il primo propietario.
Vi risulta ?
In questo caso una bike usata anche di pochi non sarebbe piu' coperta, bella fregatura...
La garanzia commerciale è quella della Casa: è la Casa che decide. Obbligo per il primo proprietario, poi dipende dalle Case. Mentre se la compri usata da un sivende, c'è la garanzia legale di 1 annoHo letto nelle faq sul sito Focus che la garanzia copre solo il primo propietario.
Vi risulta ?
In questo caso una bike usata anche di pochi non sarebbe piu' coperta, bella fregatura...
Per motore, batteria ed elettronica stesso discorso ?
In caso di necessita' bisogna rivolgersi al negozio che ha venduto la bici o è possibile portarla a qualsiasi rivenditore Focus ?
Ciao, vedo che sei toscano come me, se vuoi rimanere su Focus io conosco 2 negozi che hanno in pronta consegna diversi modelli sia Jam2 che Thron, o perlomeno fino a 2 giorni fa li avevanoBuonasera ragazzi sono nuovo del forum, quanto prima passerò in sezione presentazioni, promesso.
Sto per acquistare la mia prima bici e sarei molto lusingato di entrare a fare parte del vostro prestigioso club.
Il primo acquisto è un affare serio, per questo avrei bisogno di un vostro parere.
Il negoziante al quale mi sono rivolto mi ha proposto la Thron2 6.8 EQP, come unica bici che riusciva ad ordinarmi in tempi accettabili. Si è offerto di farmela avere a prezzo leggermente inferiore togliendo in pratica tutto l'allestimento EQP e montandoci gomme adeguate al fuoristrada, trasformandola così, a suo dire, nella versione 6.8 classica.
Secondo voi posso prendere in considerazione la proposta?
Ciao benvenuto; hai scelto la thron2 perché è l’unica che arriva in tempi accettabili oppure perché x i tuoi percorsi e le tue esigenze è la bici giusta ? Cosa ti aspetti dalla bici?Buonasera ragazzi sono nuovo del forum, quanto prima passerò in sezione presentazioni, promesso.
Sto per acquistare la mia prima bici e sarei molto lusingato di entrare a fare parte del vostro prestigioso club.
Il primo acquisto è un affare serio, per questo avrei bisogno di un vostro parere.
Il negoziante al quale mi sono rivolto mi ha proposto la Thron2 6.8 EQP, come unica bici che riusciva ad ordinarmi in tempi accettabili. Si è offerto di farmela avere a prezzo leggermente inferiore togliendo in pratica tutto l'allestimento EQP e montandoci gomme adeguate al fuoristrada, trasformandola così, a suo dire, nella versione 6.8 classica.
Secondo voi posso prendere in considerazione la proposta?