Devo scaricarmi la traccia, ma si può fare. Sono stato su una decina di volte. La discesa è abbastanza impegnativa è abbastanza rocciosa. Se non è un problema per me ok!Ciao Andrea....se sei pratico di Martica ci andiamo?
Devo scaricarmi la traccia, ma si può fare. Sono stato su una decina di volte. La discesa è abbastanza impegnativa è abbastanza rocciosa. Se non è un problema per me ok!Ciao Andrea....se sei pratico di Martica ci andiamo?
Buonasera...
Domanda....ma cosa può variare la linea catena? Nel senso: se prima la trasmissione non gli dava problemi, se non ha cambiato niente quale può essere il fattore scatenante? Io avrei pensato alla gabbia del cambio disassata....
Vengo pure io!Ciao Andrea....se sei pratico di Martica ci andiamo?
Lasciali fareeee....e salta pure tu!!I figli invasati di mtb portano a questi risultati...
Vedi l'allegato 35597
Già fatto... l'abbiamo testata subitoLasciali fareeee....e salta pure tu!!
Mi faccio trovare alle 9 al bivio di RobarelloCiao
Domenica mattina allora Martica? 8.30 al Poggio di Velate?
Anche io sono più comodo li, 8:45 parcheggio Robarello?Mi faccio trovare alle 9 al bivio di Robarello
Ottimo!Ciao ok....8.45/9.00 al parcheggio di Robbarello...io arrivo dal Poggio...
Ciao, io preferisco approfittare del fatto che non siamo ancora in lockdown e sconfinare in Piemonte.Ciao
Domenica mattina allora Martica? 8.30 al Poggio di Velate?
Figo 'sto mezzo nuovo!Vedi l'allegato 35613 Si diceva notturna? Eccomi stasera al pianoro di caronno corbellaro![]()
Tranquillo, tanto la Martica è un anello per forza. Sali dalla militare e poi discesa classica fino alla rasa. Punta Rossotti, roccette, clean e garibaldi.Ho recuperato il GPX della scorsa volta e modificato ad anello, se volete dateci un occhio. Lo carico sul GPS per sicurezza https://www.komoot.it/tour/277876921
Ciao Davide! Grazie per le info!!Io purtroppo questa domenica non posso.... Sono stato in Martica Sett scorsa e la salita tranne qualche albero sdraiato, ma comunque facilmente superabile, sulla strada militare nessun problema. Dalla cima il primo pezzo di single non si scende, bisogna venire giù dalla militare fino alle roccette....buon giro a tutti!