Spiace! Alla prossima allora!!!Ciao a tutti
Purtroppo domenica non ci sarò....sopraggiunti impegni familiari inderogabili...
Mi girano parecchio ma non posso esimermi.
Divertitevi
Spiace! Alla prossima allora!!!Ciao a tutti
Purtroppo domenica non ci sarò....sopraggiunti impegni familiari inderogabili...
Mi girano parecchio ma non posso esimermi.
Divertitevi
@Davide B71 non si scende per piante a terra??Io purtroppo questa domenica non posso.... Sono stato in Martica Sett scorsa e la salita tranne qualche albero sdraiato, ma comunque facilmente superabile, sulla strada militare nessun problema. Dalla cima il primo pezzo di single non si scende, bisogna venire giù dalla militare fino alle roccette....buon giro a tutti!
Sull'asfaltata non mi risulta ci sia alcun problemagiusto per restare in tema di Sacro Monte.... ma la strada asfaltata è percorribile in bici fino osservatorio?
grazie
grazie mille, giusto per fare un giretto in salita...è un periodaccio questo e non ho possibilità di fare altro....Sull'asfaltata non mi risulta ci sia alcun problema
Per me possiamo andare dove volete, basta girareStando a trailforks il Miniera (alto) pare fattibile. Io non l'ho mai fatto e mi ispira provarlo. @Simo75 e @Prando1994 che ne dite?
A vederlo sembra carino...
Si sale in Martica e si scende in valganna. Poi si risale da bregazzanaok si può fare per me !!!
quindi ricapitolando? salimo in martica e poi dove scendiamo?
i cambi non sono semplici da sistemare, guarda qualche tutorial magari aiutaIo ho ancora problemi con il cambio dalla scorsa uscita... Stasera non sono riuscito a sistemarlo, domani riprovo. Spero bene perchè così è inusabile![]()