Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Io purtroppo questa domenica non posso.... Sono stato in Martica Sett scorsa e la salita tranne qualche albero sdraiato, ma comunque facilmente superabile, sulla strada militare nessun problema. Dalla cima il primo pezzo di single non si scende, bisogna venire giù dalla militare fino alle roccette....buon giro a tutti!
@Davide B71 non si scende per piante a terra??

Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
108
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Si quando siamo arrivati sulla cima dei ragazzi ci hanno detto che c'erano troppe piante cadute... Noi siamo scesi direttamente dalla cima verso la discesa per la miniera e siamo rientrati sulla al primo tornante sulla militare e siamo scesi fino alle roccette facendo solo i due brevi single che costeggiano la strada.... Poi dalle roccette è tutto a posto

• Like
Reactions: Luigi74

Davide B71

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2019
108
24
18
Varese
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 7.6
Ciao Simone, fino a Sett scorsa era impossibile arrivarci....dal piazzale davanti all'ingresso dell'osservatorio, il sentiero 1 x il forte è bloccato. Poi le varie discese (cubana, 17,13) non sono praticabili e, secondo me non lo saranno per molto tempo. Al momento sul campo dei fiori sono pochi i trail percorribili.... Io ho fatto il morto e la cubana bassa che sono a posto, il 10 mi dicono percorribile solo fino ad Orino, poi da lì a Cabiaglio deve essere ostruito.

• Like
Reactions: Simo75

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
604
131
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
ciao a tutti, se non avete mai fatto monte s. san giorgio in ch zona serpiano/besazio con salita da Besazio e' una vista spettacolare. 40 min di salita tosta ma ne vale la pena

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Tra l’altro se risalendo per Bregazzana vediamo che siamo ancora freschi come rose si potrebbe tornare a Pian Valdes e farsi tabellone, clean e Garibaldi e finire il giro alla Rasa. Vediamo...