Effettivamente con queste torni a casa che sei sordo...ma che roba è??? se ho delle ruote che fanno sti suoni le sego...![]()
Effettivamente con queste torni a casa che sei sordo...ma che roba è??? se ho delle ruote che fanno sti suoni le sego...![]()
Per lo stesso motivo per cui si cambia lo scarico alla moto o auto con uno più aperto...capisco più scorrevoli, anche se su una ruota di ebike prima che i mozzi scorrevoli penserei alle gomme, ma più rumorosi perchè?
C'è chi invece se le fa le se..e, con quel rumore lì.ma che roba è??? se ho delle ruote che fanno sti suoni le sego...![]()
Bravo i mozzi rumorosi sono molto utili nelle scursioniIo la prima volta che ho provato la Cube AT sono rimasto molto sorpreso, negativamente, dal rumore. L'altra bici che ho monta silenziosissimi mozzi Shimano HB-MT, pensavo fosse rotta
Ora ci ho fatto l'abitudine e ne ho scoperto il lato positivo: quando incontro degli escursionisti di spalle basta smettere di pedalare un secondo che si girano tutti, si segnala educatamente il proprio arrivo senza l'arroganza della scampanellata o la volgarità del richiamo vocale. Di solito si spostano incuriositi (e io saluto e ringrazio sempre) mentre con l'altra bici supersilenziosa a volte si accorgono all'ultimo momento e rimangono pericolosamente sorpresi.
Scherzi a parte un po' di rumore in discesa secondo me ci sta, anche in park dove c'è sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro si ferma in mezzo al tracciato, con i mozzi tipo contraerea si rischia meno![]()
Certo !!! Li ho io sulla muscolare . Ma li hanno una funzione corretta, essendo ad aggancio magnetico a 64 denti, quando non pedali son dolori...anzi son rumori!!Non so se avete mai sentito i soul Kozak, senza grasso ma con una goccia di olio, all inizio li ami, poi rompono le balle.... Troppo rumorosi.
DT tutta la vita...
Io ho MAVIC E-DEEMAX ma mi sono già scassato la uallera, devo tensionare la ghiere quasi ogni uscita, un mio amico ha preso le DAMIL, con mozzo a colore, veramente belle, un pò rumorose ma mai come le I9, per quelle ci vuole
Ho preso le ruote damil rapporto qualità prezzo ottimoanch'io penso che potresti cambiare i mozzi, se non sbaglio le 1900 montano un mozzo a 3 cricchetti, se prendi dt con ratchet system dovrebbero essere più rumorosi
Ancora no ..prossima settimana.le hai già provate?
Sono un ottimo prodotto, il mio amico li ha prese direttamente da loro perchè non ci sono rivenditori in zona. Ha parlato direttamente con il commerciale, che dopo aver sentito utilizzo e peso del biker gli ha fatto un assembaggio ad hoc. Super soddisfatto, solo che sulla ebike gli hanno sconsigliato il 120 ingaggi che in effetti non ha senso.Ancora no ..prossima settimana.
Tu conosci le ruote damil?
Ciao, se non hai problemi di budget, Industry Nine. Un fracasso super racing. Buon divertimento!
Nel 2020 ancora esistono mozzi con la regolazione del precarico... Una scocciatura, o troppo tirate o molli il giorno dopo...I maledetti ITS-4, quelli del video
e della foto,
Vedi l'allegato 33763
li ho presi nuovi a un prezzone ma un motivo c'era... davanti è ok ma dietro è un macello.