Tat0
Ebiker espertibus
Aggiornato oggi dal mio sivende. Cambiato gomma causa pizzicatura all'ultimo km del giro di oggi. Domani vado a provarlo e vi dico !
a lavorare non ci vai mai in praticaHai ragione... però pedalò anche dai, 1021km in 40 giorni con ebike e 350 con muscolare...![]()
a lavorare non ci vai mai in pratica
I Centri Autorizzati Bosch hanno già a disposizione la nuova Release 7.2.1.0 del Diagnostic Tool: basta che aggiornino il programma e attacchino il cavo Usb al display della ebike!![]()
![]()
Non più dello stretto necessario! Non campo 100 anni, faccio un po’ quello che mi piace fare!a lavorare non ci vai mai in pratica
infatti sono queste le opzioni che vengono proposte dal software Bosch75Nm o 85 Nm
Emtb o Sport
Pedivelle <= 165 o >=170
Queste sono le domande che mi ha fatto il sivende.
Oltre a quel che diceva Nico, l'aggiornamento migliora (a detta di Bosch) le curve di erogazione in tutti i livelli. Eco e Tour come coppia sono invariati. Gli 85nm li eroga in Emtb e Turbo. E solo alle basse e alte frequenze di pedalata. Se non vai a cannone con rapporti lunghi, quindi, chiedendo la max erogazione al motore, non credo aumenti il consumoScusate l'ignoranza.....sono possessore di bici con il Gen 4 software ''base''. Per chi lo ha sperimentato, qual è il vantaggio di avere 85 Nm anzichè 75? Non puoi comunque aumentare l'assistenza con l'aumento del livello quando ti serve? Non consuma comunque sensibilmente di più? Quindi 85 o 75 dipende dal tuo stile di guida e non è detto a priori che uno sia meglio dell'altro?.........Grazie per le opinioni....
Accidenti, noi con Orbea abbiamo Pedivelle da 160... Cosa cambia?75Nm o 85 Nm
Emtb o Sport
Pedivelle <= 165 o >=170
Queste sono le domande che mi ha fatto il sivende.
C’è di sicuro il firmware anche per pedivelle da 160, avrò visto più di 10 file sul pc del rivenditore... correggetemi se sbaglio.Accidenti, noi con Orbea abbiamo Pedivelle da 160... Cosa cambia?
Veramente da 160?Accidenti, noi con Orbea abbiamo Pedivelle da 160... Cosa cambia?