Ciao scusa non riesco a capire che ciclocomputer utilizzi, quello bello colorato..... grazie ciao.
Quello è il kiox e fa parte del motore BoschCiao scusa non riesco a capire che ciclocomputer utilizzi, quello bello colorato..... grazie ciao.
Ma tu te ne vai in Paganella e non mi avvisi?????Stavolta per i puristi (o frustrati), lo dichiaro subito....
Sotto avevo un Honda 450 elettrico Vedi l'allegato 31783
Stavolta per i puristi (o frustrati), lo dichiaro subito....
Sotto avevo un Honda 450 elettrico Vedi l'allegato 31783
Oggi ho capovolto l'azionista, ho preso la ebike in spalla e l'ho portata su circa 90 metri ( dicevano che col motore si sale dappertutto ). È la prima volta che spallo l'elettrica, pensavo peggio, vale come azione?
Vedi l'allegato 31863
Il Vin Vert è un percorso molto tecnico/impegnativo specialmente nella parte alta dove non esiste una traccia, e come avrai visto dal video, si dovrà andare a naso e in free rider. Rilasciare traccie gps incomplete o non perfettamente dettagliat e aggiornate, è molto pericoloso per voi e irresponsabile da parte mia specialmente con questa tipologia di trail, inoltre non conosco il tuo livello tecnico e tanto meno quello di chi vorrai portare con te. Se sei davvero interessato, ti consiglio di affidarti ad una guida esperta per poter godere veramente di questo posto meraviglioso. Se vuoi, puoi chiamarmi in privato.Bello Ottavio, in che zona eri? E' possibile avere il gpx?