[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Ciao scusa non riesco a capire che ciclocomputer utilizzi, quello bello colorato..... grazie ciao.

Se ti riferisci a questo nella foto, è il Kiox, "cruscotto" fornito da Bosch col nuovo Gen4 in alternativa al Purion
1593602859557.png

E' veramente fichissimo, ma purtroppo non è propriamente piccolo... :confused:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Oggi ho capovolto l'azionista, ho preso la ebike in spalla e l'ho portata su circa 90 metri ( dicevano che col motore si sale dappertutto ). È la prima volta che spallo l'elettrica, pensavo peggio, vale come azione? o_O

Vedi l'allegato 31863

Azione poca, ma fatica tanta! :neutral:

• Like
Reactions: Almare73

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Bello Ottavio, in che zona eri? E' possibile avere il gpx?
Il Vin Vert è un percorso molto tecnico/impegnativo specialmente nella parte alta dove non esiste una traccia, e come avrai visto dal video, si dovrà andare a naso e in free rider. Rilasciare traccie gps incomplete o non perfettamente dettagliat e aggiornate, è molto pericoloso per voi e irresponsabile da parte mia specialmente con questa tipologia di trail, inoltre non conosco il tuo livello tecnico e tanto meno quello di chi vorrai portare con te. Se sei davvero interessato, ti consiglio di affidarti ad una guida esperta per poter godere veramente di questo posto meraviglioso. Se vuoi, puoi chiamarmi in privato.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.906
3.595
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Ti ringrazio Ottavio, la zona di Susa è relativamente vicino a me. Sono in cerca di nuovi trail e il genere del video mi piace molto. Domenica scorsa sono andato “a braccio” in montagna in zona piuttosto tecnica che non conoscevo e spesso senza traccia.
Studierò qualcosa in zona e se ho bisogno ti disturbo. Grazie.

• Like
Reactions: Ottavio8