Giorda79no
Ebiker pedalantibus
Qualcuno sa se in bergamasca c’è negozio che pellicola mtb? Io onestamente non ho la pazienza per farmelo da me
Qualcuno sa se in bergamasca c’è negozio che pellicola mtb? Io onestamente non ho la pazienza per farmelo da me
Per “non economici” quanto intendi? Grazie per la segnalazione li contatterò per maggiori infoio ed un mio socio abbiamo portato la TL da loro, disponibili e professionali..... non economici ma in linea con altri contattati nella ns zona.
poi io ho acquistato anche altre pellicole per personalizzazioni fai da me.
![]()
Come contattarci |
Forniamo e posiamo pellicole e film protettivi per edilizia, automotive e decorazioni. Visiona i nostri prodotti, contattaci per informazioni e preventivi.www.isofilm.it
Si mi è venuto in mente subito dopo e sono andato a rileggere!!!!Te lo avevo scritto nel thread che avevi aperto.. Post covid no, abituato a tenere il deretano sul divano, ora quando salgo in sella mi fa male, quindi provo sta ergon, che tanto volevo provarla..
Per “non economici” quanto intendi? Grazie per la segnalazione li contatterò per maggiori info
Hai fatto bene ad uscire ieri....i prodotti muc off sono eccezzionali. per la catena uso il Dry di mucoff ma dura veramente poco. proverò il C3
ieri giornatona alla Trail Area di Rincine!
io cmq dove non conosco mi rendo conto di essere prudente. pure troppo...
dopo circa 1100km ho cambiato la Michelin Wild Enduro Rear perchè non teneva più la pressione, vari buchetti... qualche tassello andato... Montato una Aggressor DD 2,50
la bimba ha quasi 3000km e si comporta ancora egragiamente!!! la prossima sostituzione che dovrò fare mi sa che sarà la corona. ho trovato l'orinale su un sito inglese ma ci vuole un 50ino tra spedizione e tutto, ma credo ne valga la pena vista la durata. Penso che monterò una 34..
a breve riaprirò la forcella e sostituirò spugnette, parapolvere e ovviamente anche l'olio
io ed un mio socio abbiamo portato la TL da loro, disponibili e professionali..... non economici ma in linea con altri contattati nella ns zona.
poi io ho acquistato anche altre pellicole per personalizzazioni fai da me.
![]()
Come contattarci |
Forniamo e posiamo pellicole e film protettivi per edilizia, automotive e decorazioni. Visiona i nostri prodotti, contattaci per informazioni e preventivi.www.isofilm.it
E alla fine...ero sul divano e alle 9,30 smette di piovere...
Cavolo...dischi, sella e fondello nuovo da provare, mi importa una sega ...io esco...metto la giacca Endura e la provo sotto l’acqua.
Beh di acqua non ne è scesa, ma io ne ho presa molta di piu che sotto al diluvio...tutti i cespugli o”scope” o frasche che strusci nei sentieri erano oiene zeppe, sembravano gli spazzoloni dell’autolavaggio, dire che ero mezzo... ma devo dire che la Endura ha tenuto bene.
Iniziamo la recensione dei 3 articolinuovi
La salopette Marcello bergamo mi fitta alla perfezione, la M a me che piace avere una seconda pelle eu perfetta, materiali di livello ed eccellente fondello.
La sella è molto simile a quella Giant di serie, stesse misure, io sono strettino di bacino, sui 11 e quindi mi sono trovato molto bene, rispetto alla Contact neutral forse un pelino liu comoda sicuramente, quella Giant la sentivo piu dura, ma anche qui non so se il merito è del fondello
Ora passiamo alle cose serie e costose ...i dischi Braking semiflottanti.
Li ho rodati come da suggerimenti: quindi annaffiati di acqua e poi 5 frenate secce a testa tra ant e post.
Detto questo...mostruosi.
Sinceramente pensavo di aver cambiato impianto, a parte il nessun rumore in tutte le condizioni, ma una potenza frenante clamorosa che abbinata alla modularita dei Code rende l’impianto fantastico.
Mai affaticati, sempre pronti, senti proprio sulla leva una potenza differ ete, non me lo aspettavo...si cambiano gruppi completi... molte menate, poi basta cambiare i dischi, anche se questi costano belli cari, e ci si trova un impianto differente.
Si buttano tanti soldi su cazzate, soprattutto sulla mtb, ma questo è uno degli investimenti assolutamente pou proficui che abbia mai fatto, non sono contento...molto di piu’.
Sid
Pensa passare dai centerline ai braking s3 battfly...come trombare la letizzetto o miriam leoneè la prima cosa che suggerisco quella di cambiare i dischi... passare dagli RT66 agli RT86 già ti cambia il mondo a parità di impianto frenante
Pensa passare dai centerline ai braking s3 battfly...come trombare la letizzetto o miriam leone
È un bel quesito a cui penso da un po’Secondo voi è meglio la batteria da 620 oppure mettere la batteria tipo borraccia anche solo da 250?
BuonaseraSecondo voi è meglio la batteria da 620 oppure mettere la batteria tipo borraccia anche solo da 250?
È un bel quesito a cui penso da un po’
Allora se la batteria extender fosse stata originale a rei detto mille volte meglio l’extender, per i giri normali esci con la 500 e per i giri piu lunghi porti l’extender, lo tieni nello zaino cosi che non influisce sul peso della bici, e a fine giornata quando hai finito la batteria lo attacchi.
Purtroppo l’extender a borraccia non originale, oltre a invalidare la garanzia, lo devi tenere sulla bici x tutto il giro lavorando in parallelo, in piu c’ Quel brutto cavo a giro.
Però nei giri normali,lo,lasci a casa.
Con la batteria da 620 hai piu peso per qualunque giro, sia normale che extralungo, ma non hai extrapeso rispetto a quanto porti la borraccia, non hai cavi a giro, non hai garanzia invalidata.
La decisione non è semplice, pure io ci penso da un po, se avevo una Reign a rei sicuramente preso l’extender con batteria da 500
La 620 pesa meno della nostra ..
Stavo per suggerirli io... chiedi di parlare con marco . Li conosco da anni, la pellicola che ho usato x la mia l ho presa proprio da loro.