Alod
Ebiker velocibus
Non ricordo chi sul forum ma qualcuno l'ha pesata, la 620 pesa 100 g in menoHai un'idea dei pesi?
Se é così, io avrei preferito una 500 con il peso (inferiore) della 620
Non ricordo chi sul forum ma qualcuno l'ha pesata, la 620 pesa 100 g in menoHai un'idea dei pesi?
Se é così, io avrei preferito una 500 con il peso (inferiore) della 620
Non ricordo chi sul forum ma qualcuno l'ha pesata, la 620 pesa 100 g in meno
Magari, perche la nostra bici sarebbe anche tra le piu leggere a mio avviso, ma ha la batteria che pesa un kilo oiu delle altre, anche un kilo e mezzoPoca roba allora.
Se facessero una 500 da 2kg la comprerei subito.
Scusa Sid, ma che tieni l'extender nello zaino o montato sulla bici il peso te lo porti sempre dietro , solo che lo hai sulla schiena o sulla biciÈ un bel quesito a cui penso da un po’
....... lo tieni nello zaino cosi che non influisce sul peso della bici, e a fine giornata quando hai finito la batteria lo attacchi.
....
È completamente diverso, in un caso impatta fortemente sulla dinamica e distribuzione pesi della bici, nell’altro caso no.Scusa Sid, ma che tieni l'extender nello zaino o montato sulla bici il peso te lo porti sempre dietro , solo che lo hai sulla schiena o sulla bici
Ciao, io sono un possessore dell E+0 da marzo quindi cominciata a usare dopo le riapertura. La sto usando nel bike park della faggeta di Viterbo dove i percorsi sono piuttosto tecnici e ripidi, salti e curve strette, devo dire che la bici è estremamente agile e performante, sia in salita che in discesa, molto divertente, il discorso della 0 rispetto alla 2, per mio parere personale è legato piu ad uno sfizio che alle prestazioni, questo perché per poterne apprezzare le differenze bisognerebbe essere dei mostri, cosa che io amatore non sono. Io per la prima volta nelka vita mi sono voluto concedere lo sfizio e me lo sono concesso..... sono sincero, è uno sfizio piuttosto costoso, che a volte mi fa ancora riflettere se ne valeva veramente la pena.Che ne pensate della Giant Trance E+ 0 Pro 2020? Qualcuno l'ha provata o ne è possessore? L'ho trovata a 5500euri
Ciao, io sono un possessore dell E+0 da marzo quindi cominciata a usare dopo le riapertura. La sto usando nel bike park della faggeta di Viterbo dove i percorsi sono piuttosto tecnici e ripidi, salti e curve strette, devo dire che la bici è estremamente agile e performante, sia in salita che in discesa, molto divertente, il discorso della 0 rispetto alla 2, per mio parere personale è legato piu ad uno sfizio che alle prestazioni, questo perché per poterne apprezzare le differenze bisognerebbe essere dei mostri, cosa che io amatore non sono. Io per la prima volta nelka vita mi sono voluto concedere lo sfizio e me lo sono concesso..... sono sincero, è uno sfizio piuttosto costoso, che a volte mi fa ancora riflettere se ne valeva veramente la pena.
C è che quando la guardi è veramente bella.
Io è da tempo che sto valutando di comprare i copri dischi Muc Off... Avendo parecchie bici mi farebbero velocizzare non poco la pulizia e il lavaggio...
un bel sacco in plastica, io ho usato quello per il mangime del cane, gli tagli una feritoia lato mozzo e lo calzi sul disco. Fa lo stesso e risparmi.
Ho sempre sostenuto che se avessi preso la SX1 (come avevo ordinato in principio) e non la SX0 non avrei sentito nessuna differenza e ne sono sempre più sicuro.Ciao, io sono un possessore dell E+0 da marzo quindi cominciata a usare dopo le riapertura. La sto usando nel bike park della faggeta di Viterbo dove i percorsi sono piuttosto tecnici e ripidi, salti e curve strette, devo dire che la bici è estremamente agile e performante, sia in salita che in discesa, molto divertente, il discorso della 0 rispetto alla 2, per mio parere personale è legato piu ad uno sfizio che alle prestazioni, questo perché per poterne apprezzare le differenze bisognerebbe essere dei mostri, cosa che io amatore non sono. Io per la prima volta nelka vita mi sono voluto concedere lo sfizio e me lo sono concesso..... sono sincero, è uno sfizio piuttosto costoso, che a volte mi fa ancora riflettere se ne valeva veramente la pena.
C è che quando la guardi è veramente bella.
mai viste, me li linki,?
quando le useresti?? durante il lavaggio o durante la pulizia con silicone?
cavolo se li fanno pagare...immagino il ricarico che avranno...peggio della pizzaper il trasporto ho il portabici da gancio quindi no... ma per la pulizia della catena e del pacco pignoni vengono molto utili...
https://www.amazon.it/gp/product/B07MZF7WLD/?tag=mmc08-21
Adesso secondo me un buon 15% di sconto riesci a tirarlo fuori, oltretutto se rientri nella questione bonus porti a casa uno dei migliori mezzi ad un prezzo molto basso rispetto alla qualità della biciCiao a tutti!
Mi presento, Sono Stefano, pedalatore sovrappeso e bollito...
Dopo essermi letto tutte le 343 pagine di questo thread (e ormai conosce i mezzi di gli utenti più attivi uno ad uno..) mi sono deciso a consultarvi.
Vorrei comprare la mia prima ebike, e come avrete intuito si tratta di una Stance (scherzetto...) Trance E+ 2 Pro.
Secondo voi che sconto dovrei cercare di strappare visto che siamo a stagione iniziata, versione 2021 in arrivo, con batteria 620 probabilmente di serie...?
Non so se l'effetto Bonus (negozi svuotati) possa calare un pò lo sconto che in altri anni in questo periodo si sarebbe potuto strappare.
Grazie in anticipo!
CiaoCiao a tutti!
Mi presento, Sono Stefano, pedalatore sovrappeso e bollito...
Dopo essermi letto tutte le 343 pagine di questo thread (e ormai conosce i mezzi di gli utenti più attivi uno ad uno..) mi sono deciso a consultarvi.
Vorrei comprare la mia prima ebike, e come avrete intuito si tratta di una Stance (scherzetto...) Trance E+ 2 Pro.
Secondo voi che sconto dovrei cercare di strappare visto che siamo a stagione iniziata, versione 2021 in arrivo, con batteria 620 probabilmente di serie...?
Non so se l'effetto Bonus (negozi svuotati) possa calare un pò lo sconto che in altri anni in questo periodo si sarebbe potuto strappare.
Grazie in anticipo!
cavolo se li fanno pagare...immagino il ricarico che avranno...peggio della pizza![]()
Io per ora uso le classiche magliette in cotone da buttare...no vabbe’ ma in questi ci sono pure i dischi........
li trovi a 19/20€, cmqe con un pelo di attenzione il sacco tagliato fa il suo mestiere ........