alla fine ho ceduto anche io alla "specializzazione", presa ieri Turbo Levo Comp M5, nerissima, oggi pomeriggio la ritiro e domani si scarrozza!!!
Se devi star fermo altri 3 mesi fatti rimborsare.Buongiorno ho ripreso la mia levo 2019 ieri dopo tre mesi di fermo causa motore rotto. Me lo hanno sostituito ma ora dopo un po’ di minuti di pedalata si spegne e si riaccende solo dopo diversi minuti, o ore. E SEMBRA che succeda perché influenzata da Mission control ma non sono sicuro. Qualche soluzione?
Al primo cambio corona mi sa che metto il 30 al posto del 32, in Trail ho toccato 169 bpm, in turbo pattinava a causa del fondo smosso.lo si intuisce dal rapporto che usi hahah
Sembra lei, ottimo prezzo.Ciao ragazzi mi date conferma che questa cartuccia monta su revelation 19 ....
RockShox Charger 2.1 RC2 Damper Upgrade Kit for Pike B1+ (2018+) / Revelation (35mm/2018+) - 00.4020.169.005
RockShox ▶ For Pike B1+/Revelation w. 35mm chassis. Offers independent high & low speed comp. adjustm.www.bike24.com
Grazie
Mandaci una foto dettagliata dei pezzi rotti.
Ti dico è qualche giorno che ci penso se prendere questa o la rct3.... Tu che mi consiglieresti....grazie...Sembra lei, ottimo prezzo.
La rtc3 è semplice, la Rc2 se non sei pratico ti perdi. A te la sceltaTi dico è qualche giorno che ci penso se prendere questa o la rct3.... Tu che mi consiglieresti....grazie...
Hai già comprato le cinghie di scorta?
Io mi sto trovando bene già con la rct3, anche se il blocco non lo uso mai, valuta tu quanto vuoi spendereTi dico è qualche giorno che ci penso se prendere questa o la rct3.... Tu che mi consiglieresti....grazie...
Si romperà presto, preparati
La proviamo in maresana....conosco qualcosina da fare i testAl primo cambio corona mi sa che metto il 30 al posto del 32, in Trail ho toccato 169 bpm, in turbo pattinava a causa del fondo smosso.