Per fortuna non siamo tutti uguali, altrimenti sai che liste di attesa?a me purtroppo mi ha fatto.....un altro effetto
Bel mezzo!Pure io...
Ritirata fuori da sotto un telone e cavalletti dopo 4 anni e passa...quasi 5
Vedi l'allegato 30808
Come faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?scusa ma provare direttamente no?
e dillo prima noCome faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?
Sto valutando vari dispositivi e cercavo delucidazioni su quale si collega oppure no
Tuono 1000 rAprilia Tuono?? Tantissima roba!!!
Per curiosita prendi il 3 o il 4?Come faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?
Sto valutando vari dispositivi e cercavo delucidazioni su quale si collega oppure no
Mah senti non lo so ancora, sono combattuto.Per curiosita prendi il 3 o il 4?
se vai sull'app garmin connectIQ e cerchi "ebike field" poi vai su compatibilità e ti dice con quali dispositivi è compatibile. ti invio qualche screen dove ho cerchiato i vivoactive che ho trovatoCome faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?
Grazie mille, avevo visto già i modelli compatibili, ed in più ho parlato anche con lo sviluppatore di ebike Field.se vai sull'app garmin connectIQ e cerchi "ebike field" poi vai su compatibilità e ti dice con quali dispositivi è compatibile. ti invio qualche screen dove ho cerchiato i vivoactive che ho trovato
Vedi l'allegato 30816
Vedi l'allegato 30817
Vedi l'allegato 30818
io personalmente quando ho avuto il forerunner 735xt l'ho provato e funzionava (mi dava batteria e assistenza, l'autonomia in km no, per quella ci vuole edge 530, 830 o 1030)
Io ho avuto per 10 anni una Caponord, gran motore il rotax!Tuono 1000 r
Versione 2007 quindi motore magnesium (come il factory)
Scusami Gorilla,Grazie mille, avevo visto già i modelli compatibili, ed in più ho parlato anche con lo sviluppatore di ebike Field.
Ora sta a me decidere quale dispositivo regalarmi.
Se il vivoactive o il 520
occhio il 520 plus non ha il collegamento direttoScusami Gorilla,
ma se decidi per l'Edge...perchè il 520????
Io andrei sicuramente sul 520 plus o 530 che hanno il collegamento diretto con il ride ant Giant e senza passare dalla app, e se non erro danno qualche informazione in più
Riguardo a Vivoactive io l'ho regalato alla moglie in quarantena trovato a prezzo spettacolare su Decathlon on line (il 3), se non erro avevi commentato.
E' molto carino e funzione bene oltre ad essere molto leggero, mi sembra che si trovi sui 180, per me per un polso da uomo rimane un pò piccolo per come piacciono a me, il 4 se non erro è leggermente più grande (oltre alle nuove funzioni) però anche il prezzo aumenta di un bel pò.
Poisai che io sono un fans del Fenix, chiao costa un bottoin più...ma i vecchi 5 si trovano benone ora...e preferisco per lo sport mille volte i tasti al touch, ma mia opinione
sid
Se decidi per Vivoactive... i migliori 12 euri investiti quest’anno....Mah per farla breve ho adocchiato il 520 perché costa meno così come il vivoactive.
Non ho necessità di acquistarli per forza avendo già il Tom Tom spark e il garmin edge touring che entrambi funzionano benissimo.
Mi interessano solo e soltanto per vedere la % di batteria
Percio non mi interessa spendere 200 euro o più solo per una %![]()
devi guardare i campi dati... il 520 non ha i campi dati dell'ebike... il 530 si... l'ho scritto più volte... col 520 devi installare l'app
Ma che problema è se installi l'App?devi guardare i campi dati... il 520 non ha i campi dati dell'ebike... il 530 si... l'ho scritto più volte... col 520 devi installare l'app
nessuno... rispondevo a chi diceva che invece del 520 era meglio prendere il 520 plus perchè si collegava diretto con la ebike.Ma che problema è se installi l'App?
Io ti posso anche credere e sicuramente avrai ragione, ma il documento di Giant dice un'altra cosa...devi guardare i campi dati... il 520 non ha i campi dati dell'ebike... il 530 si... l'ho scritto più volte... col 520 devi installare l'app