ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno ha notizia circa la consegna delle bici.
io l'aspettavo per marzo.
grazie
E tu cosa gli hai risposto?La mia, Ex 900 Sport taglia M, consegna prevista per Aprile è slittata a Luglio... mi ha chiamato ieri il SiVende per chiedermi se volevo ancora aspettare oppure rinunciare all’acquisto.
Che avrei aspettato speriamo ne valga la penaE tu cosa gli hai risposto?
@loris emtb @Max1703 @Northman57 : lo conoscete il funzionamento di like e faccine? No. Vanno all'estensore del post non al contenuto. Così avete messo delle faccine del c. al povero @Marco V.La mia, Ex 900 Sport taglia M, consegna prevista per Aprile è slittata a Luglio... mi ha chiamato ieri il SiVende per chiedermi se volevo ancora aspettare oppure rinunciare all’acquisto.
Personalmente, è proprio ciò che intendevo fare.@loris emtb @Max1703 @Northman57 : lo conoscete il funzionamento di like e faccine? No. Vanno all'estensore del post non al contenuto. Così avete messo delle faccine del c. al povero @Marco V.
Spero di arrivarci presto anch'io!la mia non segna la tensione ma la capacità della batteria in percentuale
Forse avrebbero voluto vederci tutti elettrotecnici.Spero di arrivarci presto anch'io!
confermo anche io ordinata a novembre .. pare arrivi fine mese...Il mio amico che ha ordinato a novembre sta ancora aspettando la taglia L, sembra che la consegnano tra 2 settimane
Vale la stessa cosa anche per me.. Difficile usare solo livelli 1, solo in pianura. Quindi uso quasi sempre 2/3 livello. Arrivo a casa stanco con ancora mezza batteria... Quindi il limite é l'uomo. Allego screenshot di giro fatto lunedì 18, 50% di carica residua.. (usato livelli 3/4)altra uscita in mezzo ai boschi, 54 km, grande divertimento!!! tornato a casa con ancora il 55% di batteria. e l'ho usata eccome se l'ho usata devo dire che la olympia mi sorprende!!! non la consideravo nel panorama delle emtb vedevo solamente turbo levo, fantic, ecc invece grande motore fantastica autonomia e buon telaio
1800mt 35km circa portando a casa il 50% con un giro che non sembra una ciclabile non é male!Vale la stessa cosa anche per me.. Difficile usare solo livelli 1, solo in pianura. Quindi uso quasi sempre 2/3 livello. Arrivo a casa stanco con ancora mezza batteria... Quindi il limite é l'uomo. Allego screenshot di giro fatto lunedì 18, 50% di carica residua.. (usato livelli 3/4)
40 km e quasi 2000m...... più che ottimo direi con il 50% di batteria1800mt 35km circa portando a casa il 50% con un giro che non sembra una ciclabile non é male!
Questo è sicuro!Vale la stessa cosa anche per me.. Difficile usare solo livelli 1, solo in pianura. Quindi uso quasi sempre 2/3 livello. Arrivo a casa stanco con ancora mezza batteria... Quindi il limite é l'uomo. Allego screenshot di giro fatto lunedì 18, 50% di carica residua.. (usato livelli 3/4)
3000 m con il Brose io non li ho mai fatti nemmeno in eco e ho batteria da 700Questo è sicuro!
Cmq ho fatto le dovute proporzione e viene pari pari al mio brose con batteria da 630.
Solo che io con la mia mi fermo poco sotto i 3000+ tu arrivi a 4000 (in teoria). Considerando che ho un quarto di batteria in meno le proporzioni tornano.
Quindi i motori usati allo stesso livello e con la stessa potenza impiegata consumano tutti uguale!