Sono queste cose che fanno si di optare per l'aquisto di un prodotto! Questo è marketing! Per questo sto optando per il Bosch...Aggiornamento, la BOSCH visto i km e i pochi mesi fuori garanzia mi ha sostituito il motore![]()
ora non mi tocca solo trovare il modo di andare a prenderlo
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Comunque non so se è normale prassi mi hanno già inviato il sostitutivo anche senza aver visionato il mio. E niente sono propri TETESCHI!!!
Potrebbe essere un idea ma una volta installato il parapolvere non può più essere tolto, quindi ha livello di garanzia come stiamo messi? E comunque non ho avuto alcun riscontro sul funzionamento miracoloso di questo MUDSTOP. Comunque li non c'è già un parapolvere?![]()
Crankshaft seal for Bosch Gen 2. Total protection for the right-hand crankshaft bearing. -
This is a durable double lip seal, specifically manufactured to fit the Bosch crankshaft. An effective waterproof barrier for the Bosch right-hand crankshaft bearing. If fitted with the MudStop bearing seal it makes a formidable barrier against water, mud or dust entering into the bearings of...www.performancelinebearings.com
Per toglierlo si toglie , magari a fatica ma si toglie.Potrebbe essere un idea ma una volta installato il parapolvere non può più essere tolto, quindi ha livello di garanzia come stiamo messi? E comunque non ho avuto alcun riscontro sul funzionamento miracoloso di questo MUDSTOP. Comunque li non c'è già un parapolvere?
I filtrini come da descrizione sono per il lato oppostoCmq se preferisci c'è un kit originale bosch di feltrini tondi e grasso da infilare li.
Io ci spruzzo sempre h2off , per ora il motore non ha avuto problemi.I filtrini come da descrizione sono per il lato opposto
Kit parapolvere lato sinistro drive unit seconda generazione BOSCH Ki
- Per la protezione del lato sinistro della drive unit Inclusi: - 5 anelli di feltro cod 1.270.016.128 - 5 anello di sicurezza cod 1.270.015.320 - 1 tubo di grasso da 20www.ridewill.it
Quelli originali cambiati ogni 400 km con grasso nautico non hanno comunque evitato la rottura, quindi se posso preservare meglio, preferisco.
Uela ciao, è un po' che non ti si leggevaCiao a tutti e vista l'imminente libertà vigilata in scadenza che si avvicina,vorrei fare una bella manutenzione alla mia bella,prima di tornare sui percorsi(ingrassaggi,pulizie approfondite,lubrificazioni,ecc ecc).
Purtroppo non trovo più le informazioni relative al S.E.S. e come ingrassare il suo cuscinetto o l'eventuale sostituzione del cuscinetto con uno schermato.
Grazie e buon 1 maggio(per quel che ci è consentito).
Sicuramente non ce lo scorderemo,purtroppo.
Grazie ragazzo,come và?Uela ciao, è un po' che non ti si leggeva![]()
Tutto bene se così si può dire. Hai provato la ricerca avanzata restringendola con il nick? Se no ci vuole @vicma56Grazie ragazzo,come và?
in effetti era un po' che non vi seguivo,purtroppo.
È stata dura rientrare in patria e poi gestire questa situazione catastrofica.
Ora sono in aspettativa non retribuita per parecchio tempo,speriamo non perenne.
Però rimango positivo e sicuramente questa passione che ci accomuna,aiuta lo spirito....appena ci mollano.
Spero stiate tutti bene.
Riguardo il mio quesito,ho trovato questo,ma ricordo un bell'intervento di Vicma56 che approfondiva l'argomento e dava pure dei datinsu che tipo di cuscinetto fosse montato,quale lo avrebbe sostituito in meglio(schermatura adeguata),codice SKF,ecc
Vediamo,intanto il mezzo è COMBAT READYVedi l'allegato 29470
Il cuscinetto è questo....prendine solo uno che dura una vita.. Vedi l'allegato 29472
per s/montarlo si usa il metodo termico, a pressione o c'è il Sieger e basta?
Scusate una domanda agli utenti/addetti ai lavori? Chi ha ricevuto/montato i motori GEN 3 di ultima generazione ha notato da spento una certa resistenza nella pedalata?
Sicuramente superiore al precedente che era installato.
Da premettere: primo pedalando al contrario non presenta alcun rallentamento che mi faccia pensare a un problema collegato alle pedivelle (che ho comunque provato a rimuovere), secondo non ho consumi superiori a prima, terzo il motore anche in eco sembra essere più reattivo.
No il mio è quello con la coroncina 14 tIl Gen3 è l'Active/Active Plus con corona normale (non la coroncina): si, specie da nuovo ha una certa resistenza....![]()