Ven
Ebiker normalus
Ho comperato una ebike perchè ho spaccato il telaio della mia muscolare, quindi dovendo fare una nuova bike e visto che tutti i miei compagni di uscita oramai si sono elettrificati il passo è stato quasi obbligato anche alla luce del fatto che non essendo un biker costante per problemi di tempo, l'ebike ti perdona e asseconda questo trascurare le uscite. Presa Giovedi scorso 23 gennaio e fatto un giro domenica mattina che da semplice giro per prenderci confidenza si è trasformato quasi in un test del prodotto. Che dire, fatti 28km belli tosti con single track in salita ed in discesa altamente tecnici. In salita mi ha permesso di superare tratti che neanche nei miei periodi di massimo allenamento sarei riuscito a fare. Quindi divertimento a palla senza dubbio e senza dover tirar fuori l'anima. Ma sono sempre innamorato della muscolare che sto facendo riparare per rimetterla in pista. No no ... non la mando in pensione, diciamo che la lascio per quando non dovrò uscire con il gruppo... e succederà spesso a partire dalla primavera. L'ebike per i lunghi giri domenicali in compagnia, la muscolare per quelle 2/3 uscite veloci ma impegnative infrasettimanali.
Come ho affermato in un altro post, l'ebike rispetto alla muscolare è molto più divertente, ma la soddisfazione che ti da la muscolare è inarrivabile....
Come ho affermato in un altro post, l'ebike rispetto alla muscolare è molto più divertente, ma la soddisfazione che ti da la muscolare è inarrivabile....