Mi sembra un ottimo prezzo in rapporto a cone è montata. Parere personale è un occasione. Con batteria da 700 a quel prezzo non credo ne troverai tante.Buon di sono Emiliano ex stradista che x problemi di cuore ho intenzione di passare alla ebike. Ho trovato usata una turbo levo 2019 con batteria da 700 ammortizzatori davanti e dietro ohlins. Freni code. Prezzo 4200. Gruppo di serie. Allego foto . Mi potete dare un vostro giudizio? Motore sostituito.
Si. Io ho una fsr 2019 alla quale ho apportato diverse modifiche. Sulla mia ho montato il gruppo Shimano SLX con cassetta 11-46 e mi ci trovo molto bene. quella della foto non capisco che gruppo abbia però ha un ottima forcella, un ottimo ammortizzatore, (che sono un bel plusvalore) ha cambiato anche i dischi che è un upgrade quasi obbligatorio, se vorrai cambiare il gruppo lo potrai fare con una spesa modesta.Il gruppo non mi fa impazzire. Sei possessore di turbo levo?
se proprio non ti piace il gruppo puoi sempre chiedere al sivende un upgrade con differenza no?! x il resto quella è una signora bici e buon prezzo direiIl gruppo non mi fa impazzire. Sei possessore di turbo levo?
Si.Bella. L extender è la borraccia?
Io la comprerei ad occhi chiusi! Non capisco il modello esatto di forka ohlins in questione, ma peggio che vada hai comunque quasi 2000€ solo di sospensioni! Poi la batteria da 700 su una comp 2019 era un accessorio quindi altro lusso in suo favore. Se il il tuo unico dubbio riguarda il gruppo puoi sempre chiedere al negoziante di sostituirtelo con quello che più ti aggrada e aggiungerci la diffrenza. Considera che io ho preso una comp carbon 2019 a ottobre l'ho pagata 4990€ con batteria da 500 e la comp allu si aggirava sulle 4300 se non ricordo male, nuova, ma con montaggio completamente di serie.Buon di sono Emiliano ex stradista che x problemi di cuore ho intenzione di passare alla ebike. Ho trovato usata una turbo levo 2019 con batteria da 700 ammortizzatori davanti e dietro ohlins. Freni code. Prezzo 4200. Gruppo di serie. Allego foto . Mi potete dare un vostro giudizio? Motore sostituito.
A maggior ragione davanti monta già la nuova forka dal valore di circa 1300/1400€ solo lei, più altri 900 di mono completo. Solo questo a me invoglierebbe a prenderlaTtx22m dietro rxf 36 m2 29 evo davanti.
I mozzi originali sono entrambi a 28 fori, la ruota libera se XD o no dipende dal modello.Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai cambiato i mozzi originali? Avendo montato una cassetta SRAM PG-1130, 11-speed, 11-42t e dei mozzi originali 12x148 32 h il rispettivo che vorrei montare è un hope pro 4 è un 12x148 32 h con ruota libera SRAM XD corretto?
Ciao Alfredoss, io ho una turbo levo comp m5 2020, ma scusa il 32h che ho scritto nella scheda tecnica per il mozzo posteriore non sono i fori?I mozzi originali sono entrambi a 28 fori, la ruota libera se XD o no dipende dal modello.
Hai ragione, non sapevo che nella 2020 avessero cambiato il mozzo e cerchio posteriore.Ciao Alfredoss, io ho una turbo levo comp m5 2020, ma scusa il 32h che ho scritto nella scheda tecnica per il mozzo posteriore non sono i fori?