NessunoHai sentito rumori strani nello scassato ?
NessunoHai sentito rumori strani nello scassato ?
non voglio deludervi ma l'ebike del video non è una WILD FS.la bici del video sopra è il modello M20 che monta già di suo il display Purion.
Da quel video non sembrava. Ma potrebbe esser il colore Camuffato sicuramente. Cmq guida bene. C'è poco da dire su quello.È una wild. Vista su un altro video pubblicato dallo stesso che al termine la fa vedere per intero. La differenza è che l’ha diciamo personalizzata con fasce probabilmente adesive di colore rosso sul tubo superiore e sul carro.
Orbea Wild FS 2020 siamo d'accordo. Ho dei dubbi sulla versione. Dalla forcella sembra la H30 (20 mph) ma non si capisce bene. Di certo lui guida bene...se poi considerate che le velocità che raggiunge in certi tratti (il sistema è in miglia orarie)...
Orbea Wild FS 2020 siamo d'accordo. Ho dei dubbi sulla versione. Dalla forcella sembra la H30 (20 mph) ma non si capisce bene. Di certo lui guida bene...se poi considerate che le velocità che raggiunge in certi tratti (il sistema è in miglia orarie)...
Prova ad usare la walk assistance con un rapporto medio o medio lungo.dopo qualche endurellata, confermo che la bici è una bomba! Ora devo solo trovare un settaggio più morbido per mono e forcella.
L'unico appunto serio che mi sento di fare riguarda la modalità walk: mi sembra debolissima e poco reattiva, e il pulsante "+" del Kiox da schiacciare per attivarla è estremamente duro/scomodo. Al punto che spesso preferisco tirarla su a braccia. Sono il solo a pensare che si tratta di un punto debole?
Avevo usato la modalità walk della nuova Scott Genius Eride, che monta Purion e Bosch4, e mi ero invece trovato benissimo...
Prova ad usare la walk assistance con un rapporto medio o medio lungo.
CiaoFinalmente dopo mesi di attesa è arrivata nei tempi prestabiliti anche la mia wild....
ora non vedo l’ora di provarla!!!
la wild fs ltd li monta di serie gli xtr
Ciao
complimenti per il mezzo
ma hai montato tu i freni xtr ?
ciao
Ma la Ltd non dovrebbe aver il mollone dietro?
ho chiesto io il downgrade a x2 ad aria
Posso chiederti come mai hai optato per l'aria?ho chiesto io il downgrade a x2 ad aria