@danielsan io ho la M team con gli xt e devo dire che non sento la necessità di fare un upgrade sui freni (ho dei Saint in casa)
Sto pensando anche io di fare il downgrade da kiox a purion. Bello eh, ma delicato
Vedendo il video poco sopra direi di siPerchè si può fare?
Chiedo scusa se ho posto una domanda stupida, ma l'elettronica è per me quasi magia nera, e me ne intendo poco
Perchè, se così fosse, sarebbe la soluzione perfetta: il Kiox è un televisore (perchè diciamocelo, è enorme...) carino e chic, ma non va bene per un uso enduro
Sarei perennemente in ansia di romperlo
Vedendo il video poco sopra direi di si
La difficolta' dipende solo dal passaggio del cavo interno. Ci sono bici su cui e facile e altre meno, a volte va tirato giu' il motore come su Mondraker, sulla Orbea non saprei ..Aaaahh !! Ok.
Ora ho capito.
Immaginavo che ci fosse un video in cui si mostrava la sostituzione del display
Grazie
Guarda che più ti avvicini alle estremità del manubrio e più si è soggetti a rotture in caso di caduta, il Kiox nella posizione centrale e dietro al manubrio è molto protetto, io nelle mia attuale bici con il PWX ho il display nelle stessa posizione ed non ho mai avuto problemi.Perchè si può fare?
Chiedo scusa se ho posto una domanda stupida, ma l'elettronica è per me quasi magia nera, e me ne intendo poco
Perchè, se così fosse, sarebbe la soluzione perfetta: il Kiox è un televisore (perchè diciamocelo, è enorme...) carino e chic, ma non va bene per un uso enduro
Sarei perennemente in ansia di romperlo
Io sarei più in ansia con il Purion in quella posizione...![]()
Quanto pesi e che utilizzo ne fai della wild fs?@danielsan io ho la M team con gli xt e devo dire che non sento la necessità di fare un upgrade sui freni (ho dei Saint in casa)
Ma infatti io voglio spostare il purion proprio nella posizione del Kiox, a ridosso dello stem
Mi sono realizzato con la stampante 3D un braccialetto che funge perfettamente allo scopo, che ho usato per remotare la pulsantiera delle assistenze sulla mia attuale Montana
Vedi l'allegato 27845
Ciao. Ho girato in pratica due versanti del Bisbino. Sono salito dalla croce dell’uomo, sopra Chiasso, poi discesa del violino fino a Sagno. Risalito verso capanna Merlo, discesa Confinale con variante verso Sagno, poi ancora stessa salita, altra variante della confinale. Stessa risalita ed altra variante (Bisbino DH Flow finale mi sembra si chiami su Strava). Poi sentee de l’arbuur val di muggio e rientro. Ti allego screenshot di Strava, dal cell non riesco a caricare gpx. Ciao!Hai consumato davvero poco. In che zona hai girato?
75 kg con abbigliamento, prevalentemente enduro (finale, Savona, varazze...)Quanto pesi e che utilizzo ne fai della wild fs?
Be io c ho una decina di kg abbondanti più, sicuramente non è la stessa cosa fermarli75 kg con abbigliamento, prevalentemente enduro (finale, Savona, varazze...)
Hai sentito rumori strani nello scassato ?Oggi giro bello impegnativo a Savona conca verde, sempre più contento.
Freni messi a dura prova sul bandito trail, e hanno tenuto alla grande
Bici top