etbike72
Ebiker celestialis
@stebrusca in bocca al lupo
Mi associo all’ennesima potenza....... ne so qlcs di operazioni !!
Importante è non mollare mai, stringere i denti e tenere duro.......
@stebrusca in bocca al lupo
Più che altro dovresti vedere da dove saleLo sram davanti te lo do io a 40 e ci metto pure quello dietro aggratis.......
Olla peppa due dischi davanti...... cosa fa il km lanciato!!
Heila,ciao a tutti,i miei auguri x stebrusca....il problema di alfredo è che si appesantisce troppo con le cacche di cane che pestaPiù che altro dovresti vedere da dove sale, con tutto l'impegno che ci metto mi cappotto sempre indietro.
Diversi trascorsi motociclistici, strada io e trial lui, e si vede...
Se vuoi una dritta un pò ne capiscoVabbè io mi cappotto sia in salita sia in discesa....... quindi a me più che una coppia di freni servirebbe un bel paracadute!
Girare x la maresanaVedo vedo dalla foto........
.........preferirei dritte per evitare i cappottoni!
Girare x la maresana![]()
![]()
dopo il 20esimo cominci a capire come mai succede..Brakky
Ma fammi un fischio quando vai sul Canto, che magari ti raggiungo, ci abito sotto.Ci proveremo.... per ora Canto e altro in provincia.....
vedremo quando anche la forma sarà ripresa !!
E io?niente fischio?Ma fammi un fischio quando vai sul Canto, che magari ti raggiungo, ci abito sotto.
Colpa tua che non ci siamo incontrati...E io?niente fischio?.Brakky
Chiedi a quello sopra, che ha messo le radici in zona Maresana-Canto alto, che tra l'altro non amo particolarmente.Ieri mattina ero lì con un amico.....
abbiamo fatto un paio d’ore di su e giù per le varie tracce.....
la foto delle primule è fatta appena sotto la chiesetta
Agile e stabile sono due parole che fanno un po' a pugni tra loro, specialmente se hai messo il Flipchip in posizione High.Solo a titolo informativo vi dico che avevo le H1700 da 27.5 in garage e mi son deciso a montarle girando il flip chip...ormai ci ho fatto diverse uscite e posso dirvi che mi trovo meglio con questa configurazione piuttosto che con i 29 di serie, bici più agile e più stabile, soddisfatto insomma!
Posti foto , l angolo di quanto si é aperto ? Il sotto movimento centrale quanto é alto da terra ? Scusa ma sabato ho preso l ennesima tranvata , Santo Standup !!!Agile nel senso che mi trovo meglio a guidarla, curva meglio soprattutto sullo stretto, la trovo più maneggevole con le 27.5 forse anche perchè le ruote di serie non sono poi un granchè con 85kg di rider sopra a cui vanno aggiunti zaino casco etc...Ho provato varie configurazioni da quando ho montato la forca 170 e l'ammo a molla 210x55 e ora mi pare andare decisamente meglio