Io mai avuto problemi col centerlock.Come dice toniolo il center Lock è da evitare e concordo assolutamente
non è questione di problemi avutiIo mai avuto problemi col centerlock.
giusta precisazioneCome dice toniolo il center Lock è da evitare e concordo assolutamente
Il centerlock per la sua struttura potrebbe restare anche lento senza nessun problema, perché lo sforzo viene scaricato su tutta la superficie dello spline anziché su 6 viti.non è questione di problemi avuti
cercalo e guardalo
io ho detto di concordare con lui e ho tuttora una coppia di ruote CL con adattatore ma ho dovuto sostituirne uno per allentamento e devo controllare frequentemente la chiusura
con 6 fori (pimo impianto disco anno 2000) mai escludendo la follia di una volta con viti in ergal
Sei da M per me, ma senza nemmeno pensarciCiao...lunedì ritiro una Specy Comp 2019 bianca. Rimane il dubbio se tirarla su M o L, 176 cm e pedalo 73,5 cm
Perlamiseria
Il centerlock per la sua struttura potrebbe restare anche lento senza nessun problema, perché lo sforzo viene scaricato su tutta la superficie dello spline anziché su 6 viti.
Ovviamente va stretto, a 40 Nm usando anche il rasamento tra disco e ghiera e magari un goccio di frenafiletti.
MMMMMMMMMMCiao...lunedì ritiro una Specy Comp 2019 bianca. Rimane il dubbio se tirarla su M o L, 176 cm e pedalo 73,5 cm
Con batteria da 500?Ciao...lunedì ritiro una Specy Comp 2019 bianca. Rimane il dubbio se tirarla su M o L, 176 cm e pedalo 73,5 cm
Si. È una 2019. E’ una storia un po’ intricata. Riesco ad averla nuova ad un prezzo di favore...bianca. Un pezzo solo...poi avendo già una Rocky vedrò. Anche perché entro due mesi mi operano al ginocchio e ho delle dubbie previsioni. Sembra 4 mesi senza pedalare poi posso riprendere fino ad un ennesima operazione ( la sesta) che innesterà protesi. A quel punto, ha detta del professore, dovrò abbandonare la MtBCon batteria da 500?
Mi devo operare anch'io al ginocchio, se vuoi ti vendo la mia al prezzo "di favore" di 5k€Si. È una 2019. E’ una storia un po’ intricata. Riesco ad averla nuova ad un prezzo di favore...bianca. Un pezzo solo...poi avendo già una Rocky vedrò. Anche perché entro due mesi mi operano al ginocchio
Be la emtb penso di no ti aiuta lei. Ma la bici in generale devi abbandonare?Si. È una 2019. E’ una storia un po’ intricata. Riesco ad averla nuova ad un prezzo di favore...bianca. Un pezzo solo...poi avendo già una Rocky vedrò. Anche perché entro due mesi mi operano al ginocchio e ho delle dubbie previsioni. Sembra 4 mesi senza pedalare poi posso riprendere fino ad un ennesima operazione ( la sesta) che innesterà protesi. A quel punto, ha detta del professore, dovrò abbandonare la MtB
50€ ti do lo Sram davanti, con disco, fidati è un affare...I freni te li piglio io 50€, visto che son tutti paciugati.......
@AlfreDoss Fatti fare le rotule in carbonio che sei più leggero per la bike!
50€ ti do lo Sram davanti, con disco, fidati è un affare...
Però devo prima chiedere a @bracchetto scout che oggi mi diceva che vuole provare a mettere il doppio disco davanti, visto che per i muri da dove scende non gliene basta uno![]()
Ciao...per quanto ci siamo detti l'altro giorno sembra che la protesi al ginocchio (dovrei fare una semi vincolata) soffre le sollecitazioni e gli urti, non lo sforzo sotto pedalata. MTB sconsigliata per il rischio di traumi, perdita di equilibrio e quindi pedate per terra e urti in caso di cadute. BDC consentita vista il, teoricamente, meno rischio di cadute ed inferiore impattod sollecitazioni....vedremo..Be la emtb penso di no ti aiuta lei. Ma la bici in generale devi abbandonare?