questo è bello! dove si può trovare?
Rivenditori Orbea , in questo caso è anche rivenditore Mondraker quindi presto fatto..questo è bello! dove si può trovare?
CIAO MATRIX64 HO VISTO CHE HAI MONTATO SOTTO LA TUA CRAFTY 2020 UN AMMO A MOLLA, MANTENENDO LA FOX 36 ORIGINALE DAVANTI. LO CONSIGLIERESTI A UN CINGHIALOSO DI 90 KG MA SENZA PRETESE AGONISTICHE. IL DPX2 LAVORA ABBASTANZA BENE MA NON LO SENTO COSI' SOTENUTO PER IL MIO PESO. LA FORKA INVECE NON MI DISPIACE AFFATTO ANCHE SE BASICA.Fotina
Considera che io sono 95 kili
Ho sempre la ruota incollata a terra specie nelle staccate sullo sconnesso
La mia forka ha su la cartuccia grip2 e l’ho portata a 170
puoi anche provare a vedere sullo shop online di Orbea, un mesetto fa era disponibilequesto è bello! dove si può trovare?
CIAO MATRIX64 HO VISTO CHE HAI MONTATO SOTTO LA TUA CRAFTY 2020 UN AMMO A MOLLA, MANTENENDO LA FOX 36 ORIGINALE DAVANTI. LO CONSIGLIERESTI A UN CINGHIALOSO DI 90 KG MA SENZA PRETESE AGONISTICHE. IL DPX2 LAVORA ABBASTANZA BENE MA NON LO SENTO COSI' SOTENUTO PER IL MIO PESO. LA FORKA INVECE NON MI DISPIACE AFFATTO ANCHE SE BASICA.
io oggi la devo portare a montare la cartuccia grip 2, per portarla a 170, hai dovuo cambiare anche l'air shaft?Considera che io sono 95 kili
Sembra quasi una Level con la livrea della Crafty. Mi piace.Fotina
Bella, il parafango è inguardabile però....Fotina
Considera che io sono 95 kili
io oggi la devo portare a montare la cartuccia grip 2, per portarla a 170, hai dovuo cambiare anche l'air shaft?
si
Ciao bestiacciaCiao Matrixe, sei dimagrito eh?
Ciao PILOTOOOOONEEEEEEE!
Ciao Matrix,Considera che io sono 95 kili
Guarda i codici non li so ma il mio “spacciatore” dì sospensioni ha preso la cartuccia grip2 e airshaft per la fox 36 da 170 direttamente da vittoria che è il distributore foxCiao Matrix,
anche a me piacerebbe l'upgrade della cartuccia grip2, se poi si potesse dargli un cm in più perchè no ...
Ho letto un sacco di cose che mi hanno confuso non poco online a proposito, a scanso di equivoci condividresti che parti hai acquistato e magari i codici dei componenti che hai montato.?
P.S.: Bello ritrovare nomi noti di soloenduro. ;-)