Conosco gente che fuma e la domenica si fa 80-100 km in bici. E’ gente che lavora impegnata ed esce in bici, si muove, non sta a fare rampe o nel forum. E te non piace faticare e muovere il culo.
Trova un’altra scusa
Io non ho mai avuto paura della fatica, anzi fatica è salute e mi piace.
Lavoro e sono impegnato anche io e oltremodo direi tutti i giorni della settimana e per settimane e settimane.
Posso fare quello che posso quando posso, non quanto vorrei e come vorrei e la situazione è questa. Ricordo che ho due famiglie da mandare avanti coi miei 2 lavori fissi e 3, 4, 5 e dispari quando escono. Non rifiuto un'assistenza perchè: "No mi dispiace, devo uscire a pedalare".
A me fa solo piacere se altri non fanno un lavoro usurante per il tempo che ci dedicano come me e di certo non vado a dirgli: Barbone, anzichè pedalare vai a lavorare.
Il rantolio che ho perchè fumo non è una scusa.
Comunque vorrei aggiungere un mio pensiero riguardo il messaggio di
@Pupazzo di neve.
Ti ho spolliciato perchè hai detto delle cose giuste.
Il Cyberbullismo colpisce peggio di una mannaia e per chi ha un certo tipo di carattere davvero gli può distruggere la vita.
Io, oltre a non farci caso per tanti motivi tra i quali: scrivono e scrivono ma poi nella vita reale se gli vai dietro facendo "Bù", si cagano addosso (in genere sono quelli i soggetti)...e io sono uno che fa "Bù", quindi capisci già da questo il mio spirito, una cosa buona da questo loro modo di fare c'è.
Sono indirettamente (o anche direttamente) spronato a migliorare, quasi a dire: "Ve lo faccio vedere io" se dimagrisco, smetto di fumare e poi se con la bici vi passo addosso o no(nel senso di superarvi)...
Figurati da quando facevo solo asfalto, ad esempio, per poi cominciare ad andare sui sentieri in discesa come un pazzo sfrenato, per loro facevo ancora asfalto, strade bianche oppure ero uno sconsiderato ad affrontare trail sconosciuti quando mollavo un pò di più i freni. In pratica non gli va bene niente.
Il problema è loro Pupazzo, non mio, questa è la mia filosofia, pace interiore e se faccio quel che faccio è solo per me e solo per me