bracchetto scout
Ebiker celestialis
Come mèYes, io non faccio mai sgommate, ogni tanto un burnout![]()
Come mèYes, io non faccio mai sgommate, ogni tanto un burnout![]()
Allora basta smontare tutto e portare TCU, motore e batteria.Ieri facendo aggiornamento sw il nuovo si vende si è accorto che motore e dati bike (non chiedetemi quali) non erano stati aggiornati dal vecchio.
Ha dovuto di conseguenza ripristinare il tutto, quindi penso che la TCU si pigli i dati da tt le periferiche collegate: motore e batteria.
Penso, penso nn ne sono sicuro...., quindi che per riaggiornare ci debba essere tt il pacchetto completo e non solo la TCU.
Non so, e' abbastanza elastico da permettere l'uso dei tasti? Dovrebbe poi essere removibileBasta anche il gorillatape
Per la tcu pensavo di provare le pellicole "gommose ed elastiche" degli schermi dei cellulari.
Da mettere sopra la TCU?Basta anche il gorillatape
Avercela la testa...Da mettere sopra la TCU?
Ma voi siete fuori di testa...
È già gommosa di suo.
Il fatto è che vi state inventando soluzioni per un NON problema.Avercela la testa...
Per avere una maggiore protezione ai lavaggi od alla pioggia/sporcizia, le pellicole degli schermi sono removibili senza residui o danni, siccome si legge di problemi di umidita'.
Anche la pellicola per i telai
Guarda che i tasti sono già impermeabili, è la parte interna al telaio che và nastrata, lungo il bordo della scatola plastica che contiene la tcu , lungo la giunzione .Non so, e' abbastanza elastico da permettere l'uso dei tasti? Dovrebbe poi essere removibile
Se propio vuoi pellicolare mettici un giro di domopacAvercela la testa...
Per avere una maggiore protezione ai lavaggi od alla pioggia/sporcizia, le pellicole degli schermi sono removibili senza residui o danni, siccome si legge di problemi di umidita'.
Anche la pellicola per i telai
Fallo accoppiare con un alternatore, chissà se magari nasce una ebike col Kers.Il brose quando và in calore ora mi fà un certo rumore tlak tlak , leggero ma già mi rompe il caz.
È un difetto noto ?
Se mi va in calore in inverno che succederà in estate ?
ok grazSe propio vuoi pellicolare...
C'è già una specie di guarnizione fra tcu e telaio , se non ti fidi della guarnizione siliconalo oppure costruisciti una guarnizione piu spessa.ok graz
qualche cosa di simile ed elastico che sborda un po dal comando fissandosi suol telaio per evitare infiltrazioni nelle possibili fessurazioni
ahhh... ecco, nn avevo considerato altre possibili punti di tenuta, pensavo fosse, l'umidita' lamentata, tutto dalla tcu.C'è già una specie di guarnizione fra tcu e telaio , se non ti fidi della guarnizione siliconalo oppure costruisciti una guarnizione piu spessa.
Però l'umidita nel telaio può entrare da altri punti , per questo è bene proteggere la tcu da dentro
Chi sa parliMa nessuno che accenna alla nuova Emtb di Specy che uscirà a breve?![]()
Boh l'hai detto tu che andava in calore. Ma se intendevi altro non vado oltre: è un forum non un sito hotIo non ho sigillato niente , e il motore raggiunge temperature normali , ma fà rumore , è questo il problema non il calore