Mi puoi indicare le 2 maglie che hai preso ?? Magari posso provare con una buona maglia termica e la mia giacca e vedere come mi trovo.io mi trovo bene con maglia termica DHB in lana merinos pagata circa 30€ in promo su cr o maglia termica Odlo pagata circa 40€ a cui aggiungo una giaccia soft shell ( quindi che protegge ma non scalda ) in goretex pagata circa 120€ in promo.
Con questa configurazione giro senza problemi anche con 0 gradi, devo dire che quando le temperature sono più rigide appena parto tendo ad avere un po’ freddo ma questa sensazione scompare dopo pochi minuti che pedalò e durante il giro sono perfettamente a mio agio.
Per non patire freddo è fondamentale fare in modo che il sudore non rimanga a contatto con la pelle quindi ti consiglio di comprare una buona maglia termica
Super thermo shirtSarei interessato a questi prodotti solo che vedo ci sono diverse linee di prodotti tutte traforate: quale consigli?
https://www.brynje.it/index.html
Il tuo consiglio è prendere una super Thermo a maniche lunghe e poi sopra questo capo giubbino e basta ??Super thermo shirt
Il mio consiglio si limita al base layer, sul sopra valuta tu. Prendi la super thermo che preferisci, la classica è quella a collo tondo e manica lunga, quella rinforzata sulle spalle forse nasce per portare pesanti zaini.Il tuo consiglio è prendere una super Thermo a maniche lunghe e poi sopra questo capo giubbino e basta ??
sono tutte valide ovvero la classica super Thermo shirt oppure quella con rinforzi sulle spalle o collo alto ? Quale bisogna prendere?
Il mio consiglio si limita al base layer, sul sopra valuta tu. Prendi la super thermo che preferisci, la classica è quella a collo tondo e manica lunga, quella rinforzata sulle spalle forse nasce per portare pesanti zaini.
Mi puoi indicare le 2 maglie che hai preso ?? Magari posso provare con una buona maglia termica e la mia giacca e vedere come mi trovo.
Non capisco come possa essere termica una maglia a rete.Super thermo shirt
che modello di gore hai ?? partite già con 2/3 strati più il giubbino e li indossate in salita e discesa ? Che sarebbe la cosa migliore x me visto che non ho voglia di mettere e togliere roba a meno di un cambio meteo repentino..........sopra la Brynje , manica corta, ci metto una maglia termica manica lunga di Odlo e...sopra una giacca in Gore Wind Stopper.
Io sono piemontese e, in questo periodo, fa freddo quindi esco con temperature prossime allo 0.
In caso di ulteriore freddo.....
Termica intima Odlo manica lunga
Termica manica lunga NIKE un po' piu' spessa e Gore Wind Stopper Giubbotto.
Permettimi di dire che rovini in larte l’operato della brynje, non perché Deca non faccia dei buoni prodotti, ma per il livello del prodotto che vai a mettere sopra, quell’intimo lo conosco (ci gioco a calcetto in inverno) e non ha certo le caratteristiche richieste in bicicletta, se si vuole restare in campo Deca ci sono degli intimi sulle 40 euro ottimi (non so se li fanno ancora mi pare fosse la 920) oppure quelli citati sopra come UA o Odlo, Craft ecc.. alla fine la differenza di denaro non è tanta ma la resa assolutamente sisopra brynje metto questa
![]()
INTIMO BICI CICLOTUR TEMPO FREDDO UOMO - Maglia intima TRAINING blu
€ 9,99 - INTIMO BICI CICLOTUR TEMPO FREDDO UOMO - Maglia intima TRAINING blu - VAN RYSELwww.decathlon.it