Ragazzi qualcuno ha montato la pellicola alla sua trance ?? Se si quale ?? No super costose
Ragazzi qualcuno ha montato la pellicola alla sua trance ?? Se si quale ?? No super costose
Io non ci vorrei spendere x questa ottima pellicola ma costosaio la Chameleon Skin
Son svenutose dovevi campa' con la fotografia dormivi alla stazione..
Anch'io monto il Chamaleon Skin.... Però ho visto che da poco crea pellicole anche Speedydecal ad ottimi prezziRagazzi qualcuno ha montato la pellicola alla sua trance ?? Se si quale ?? No super costose
Speedydecal ho visto fanno adesivi protettivi a buon prezzo; però non sono riuscito a trovarli specifici per la nostra trance o sbaglio?Anch'io monto il Chamaleon Skin.... Però ho visto che da poco crea pellicole anche Speedydecal ad ottimi prezzi
Non mi pare al momento che gli abbia in gamma.... Magari prova a chiamarlo o mandargli una mail per avere infoSpeedydecal ho visto fanno adesivi protettivi a buon prezzo; però non sono riuscito a trovarli specifici per la nostra trance o sbaglio?
No, l'hò presa in acciaio, stavo sbagliando prendendola da probike ma poi ho visto che era disponinibile solo in alluminio, c'è un rivenditore praxis a vicenzaeh allora era arrivata. la Praxxis nuova è in Alluminio?
No, l'hò presa in acciaio, stavo sbagliando prendendola da probike ma poi ho visto che era disponinibile solo in alluminio, c'è un rivenditore praxis a vicenza
bentornato in sella!!Oggi, dopo 98 giorni, sono finalmente tornato in bici.. 65 km praticamente in piano ed asfalto, per ora, mi é concesso solo quello, un po' una sofferenza.
Comunque, batteria caricata al 100% ad inizio Ottobre, perché non pensavo certamente di infortunarmi, rimasta carica per 3 mesi, vado a vedere lo stato della batteria ieri sera ed era al 98%.. Alla faccia! Pensavo si rovinasse rimanendo ferma carica, ma invece nn é successo nulla.
Montata anche io ant e post.la post hoavuto difficoltà a farla tallonare.pensavo misuraressero 65 e invece misurato 63 davanti e 62 dietromontata la EC, domani si gira, come vedete quello è il peso reale, se non è sballata la bilancia è inferiore al dichiarato
io non ho avuto problemi particolari x farla stallonare, non l'ho misurata, ma sembrerebbe strettinaMontata anche io ant e post.la post hoavuto difficoltà a farla tallonare.pensavo misuraressero 65 e invece misurato 63 davanti e 62 dietro
la mia però monta Shimano HG-M7000,, si trovano i ricambi anche per questo modello ?
Ma non avevi una Canyon o mi sono perso qualche cosa???buono a sapersi. anche io vorrei riprenderla in acciaio. ma sono a circa 2500km quindi ancora c'è tempo....
oggi ho provato l'Eagle AXS sulla muscolare... spettacolo!!
vi metto una foto:
Vedi l'allegato 25955