shrubber83
Ebiker grandiosus
boh che vi devo dire... io ogni giro che facevo in bici mi uscivano nmila segmenti... rifarli tutti è una gran rottura di bolle... giusto per fare un esempio:
Giro con bici non elettrica
in scarsi 58 km ci sono 24 segmenti... 1 minuto a segmento devo stare mezz'ora al pc... è un pò palloso... per poi trovarmi i commenti soliti di quelli che mi dicono "ah anche le coppette bravo bravo" alludendo al fatto che in elettrico non avrebbe senso ecc. ecc. ecc. ... forse è meglio lasciar perdere... e forse anche per questo nessuno pubblica "giro con ebike" su strava ma lasciano "giro in bici" fregandosene di tutti...
secondo me invece è proprio perchè la gente non trova segmenti perchè nessuno si sbatte che la gente lascia il "GIRO" normale. io dalle mie parti ho tracciato tantissimi segmenti. In discesa principalmente, in salita ritengo abbia poco senso, salvo roba molto tecnica e particolare.
Infatti da noi posso dire che la maggior parte usa "Giro su ebike" perchè quando carica il giro trova i segmenti fatti
io ci tengo a tenere le cose divise viste che ho due mtb tradizionali e una ebike